mercoledì 17 febbraio 2016

W?W?W? WEDNESDAY (N.49)

Buon mercoledì!
Siamo a metà settimana e come sempre è l'appuntamento del WWW, la rubrica inventata dal blog Should be reading, nella quale bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?




WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
  

Sto leggendo Giochi di ombre di Giovanna Evangelista: un giallo, thriller molto interessante. Sicuramente lo finirò questa sera


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?




Il libro della Moseley l'ho messo da parte, non riuscivo proprio ad andare avanti. E per fortuna perché ho fatto delle piacevoli letture questa settimana:
Incontri in maschera di Monica Schianchi: un romanzo che a prima vista sembrerebbe un erotico ed invece è un romanzo rosa che coinvolge molti aspetti ben equilibrati tra loro.
Le cose migliori di Valeria Pecora: un romanzo breve ma toccante, uno spaccato di vita reale che colpisce.
L'amore è come la glassa al cioccolato di Barbara Schaer: una storia molto carina, dolce  e divertente!

 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



Per la bookopoly challenge dovrei cimentarmi con un libro di Stephen King, autore di cui non ho mai letto nulla, ma prima mi dedicherò a La luna e l'acqua di Andrea Nicoli e Sei pietre bianche di Daisy Franchetto.
E a voi come è andata la settimana? Commentate o lasciatemi il link dei vostri www.
Ciao

29 commenti:

  1. Le cose migliori mi ispira parecchio e poi le cose simili alla realtà vengono apprezzate maggiormente⌒.⌒
    Questo è il mio www.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-7-2016.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente un resoconto dettagliato di una vita ed in certe cose mi sono proprio rivista.

      Elimina
  2. Giochi di ombre sembra molto interessante e Incontri in maschera mi incuriosisce... mi sa che ci farò un pensierino: )

    RispondiElimina
  3. quel 6 pietre bianche ha un titolo che incuriosisce ... quasi quasi :)

    RispondiElimina
  4. Il romanzo di Barbara Schaer non vedo l'ora di leggerlo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara ha uno stile frizzante ed il suo romanzo risulta proprio una piacevole lettura

      Elimina
  5. L'amore è come la glassa al cioccolato è quello che sembra più affine ai miei gusti, anche se ultimamente sono per i thriller XD

    RispondiElimina
  6. In WL L'amore è come la glassa al cioccolato... tra poco quella lista esplode! ^^

    RispondiElimina
  7. Oddio come fai a leggere così tanti libri in una settimana! Sul serio, già è tanto se ne leggo 1 o 2! Però, quest'estate mi metto sotto come l'hanno scorso, che ne ho letti 50 solo in 3 mesi! LIBRI NON VI TEMO!! :D
    Qui la mia WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-17022016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dalla consistenza dei libri, comunque a volte in effetti leggo anche troppo e non faccio altro!!

      Elimina
  8. "Le cose migliori" ha un titolo che mi incuriosisce, aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, l'amore è come la glassa al cioccolato mi è piaciuto tantissimo!! Gli altri libri non li conosco, ma vado ad informarmi sulle trame!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Barbara è fortissimo! Anche gli altri sono tutti piacevoli

      Elimina
  10. Mi ispira molto "Incontri in maschera"!!!!

    RispondiElimina
  11. L'amore è come la glassa al cioccolato lo sto vedendo ovunque e ho letto moltissimi pareri positivi :) Gli altri libri non li conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Barbara mi è piaciuto moltissimo e anche gli altri meritano

      Elimina
  12. Adoooooro la Schaer *.* Devo assolutamente leggere questo suo nuovo libro :3

    RispondiElimina
  13. L'amore è come la glassa al cioccolato m'ispira molto! Già solo il titolo mi piace!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina