lunedì 14 novembre 2016

SEGNALAZIONE "THE FAMILY BUSINESS - LA PROFEZIA"

Buongiorno readers!
Lo so è lunedì ed è dura ritornare a lavoro o scuola, ma un buon libro o il parlare di libri può cambiare la giornata. E allora vi segnalo un paranormal romance, uscito il 7 novembre


THE FAMILY BUSINESS - LA PROFEZIA
DI ROBERTA TRISCHITTA

AUTO-PUBBLICATO
GENERE: PARANORMAL ROMANCE
PAGINE: 372 
PREZZO: € 2.99 EBOOK
                   € 11.44 CARTACEO (AMAZON)

 SINOSSI
Allison Marie Morgan ha un passato ingombrante ed un presente difficile. Al futuro nemmeno ci pensa perchè, a causa del suo "lavoro", dubita che ne avrà uno. Allison è infatti una cacciatrice del soprannaturale; una temuta ma giusta. Quando la felicità che credeva impossibile busserà alla sua porta, avrà il volto bello ed elegante del primo vampiro della storia; il millenario e potente Alpha Joseph Baxter. L'ombra di un'antica profezia però rischia di oscurare quel sentimento rendendolo più difficile di quanto già non sia. 

L'AUTRICE
Roberta Trischitta è nata in Calabria nel Marzo del 1988. Ama leggere da quando ha più o meno dodici anni, scrivere da un po' più tardi. Ama le serie tv, il cinema e la musica che fa da sottofondo a tutto ciò che scrive. Ama anche la moda e crea per i suoi personaggi – quelli femminili perlopiù – outfit per ogni occasione di cui scrive nei capitoli. Collabora da un anno come recensore con il sito letterario Leggere a Colori ma di mestiere fa la segretaria in uno studio legale. Ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Come un albero spoglio con la casa editrice 0111 Edizioni nel 2014, il secondo dal titolo Cala il sipario - L'amore bolle in pentola lo ha autopubblicato con Amazon nel 2016 e precedentemente ha partecipato con un brano alla pubblicazione di un'antologia di autori vari pubblicata da Leone Editore e dal titolo Ti volevo dire... The Family Business - La profezia è il suo terzo romanzo. Vivi e lascia vivere è il suo motto!

 

4 commenti:

  1. Sembra interessante! Non leggo molti paranormal romance, però qui anche la copertina attira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che la cover è un po' inquietante!!! Comunque il libro non è male!

      Elimina
  2. Non leggo spesso questo genere, ma forse dovrei cominciare! Qualche suggerimento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come paranormal ti suggerisco Caldo sangue di Suanna F. Roberti e la serie Alakim di Anna Chillon

      Elimina