questo sabato ritorna l'appuntamento con Cosa vuoi che ti dica, la rubrica creata in collaborazione con Chiara di La lettrice sulle nuvole, Chicca di Libri in tavola , Dolci di Le mie ossessioni librose e Manuela di Letture a pois.
Vi abbiamo chiesto di votare tra questi argomenti:
-cover con tazza;
-cover con dolci;
-cover con frutta.
Ed il più votato è stato
COVER CON DOLCI
Questo libro potrebbe benissimo essere uno dei prossimi protagonisti dell'angolo vintage perché l'ho preso da un po' e non l'ho ancora letto!!! E dire che quel cupcake in copertina mi attira parecchio, mi fa proprio venir voglia di mangiare qualcosa di dolce!!!
---------------
Dolci, dolci, dolci, che bello, proprio l'argomento che speravo!! Mi sono venute in mente tante cover e alla fine ho scelto questa
UN AMORE DI CUPCAKE
DI DONNA KAUFFMAN
EDITORE: TEA
GENERE: ROMANCE
La trentenne Leilani Trusdale non ce la fa più: i ritmi frenetici, le pressioni costanti e il carattere burbero dello chef Baxter Dunne, che ormai preferisce i riflettori degli studi televisivi alla cucina, sono diventati insostenibili. Insomma, è giunto il momento di cambiare vita. Così, dopo oltre quattro anni di duro lavoro e poche soddisfazioni come executive chef del ristorante Gàteau di New York, Leilani decide di tornare nella piccola isola di Sugarberry, dove è nata e cresciuta, per realizzare il suo sogno: aprire una pasticceria, un luogo caldo e magico dove poter creare irresistibili cupcake da decorare nei modi più fantasiosi. E le cose sembrano andare subito per il verso giusto, anche grazie all'aiuto degli amici di sempre, del padre e dell'intera comunità di Sugarberry, tutti convinti che il suo talento e la sua passione possano finalmente trovare un degno riconoscimento. Quando però viene a sapere che Baxter ha intenzione di girare la prossima stagione del suo show proprio a Sugarberry, Leilani inizia ad agitarsi, a innervosirsi, a emozionarsi... perché, nonostante il risentimento che prova verso di lui, in fondo al cuore lei sa che lo scontroso ma affascinante chef è l'ingrediente "segreto" che le manca per essere felice. Proprio come la glassa su un cupcake...
Questo libro potrebbe benissimo essere uno dei prossimi protagonisti dell'angolo vintage perché l'ho preso da un po' e non l'ho ancora letto!!! E dire che quel cupcake in copertina mi attira parecchio, mi fa proprio venir voglia di mangiare qualcosa di dolce!!!
---------------
E come sempre sarete voi a scegliere l'argomento del prossimo Cosa vuoi che ti dica, attraverso il modulo sotto riportato e nella pagina facebook con le emoji nel post che trovate fissato in alto. Questa volta argomento legato all'avvicinarsi di Halloween. Avete tempo per votare fino al quindici ottobre!!
Anche io ho messo un cup cake!
RispondiEliminaSììì!!
EliminaDue cupcake, macarons e lecca lecca mi manca solo di scoprire cosa ha scelto Manuela.
RispondiEliminaErica il libro che hai segnalato non lo conosco e spero tu lo legga presto perché sono curiosa!
Mi sa che potrò utilizzarlo per un angolo vintage!!
EliminaNon conosco il libro, ma la copertina è bellissima
RispondiElimina:)))
EliminaNon conosco il libro, ma già dalla cover viene voglia di leggerlo!
RispondiEliminaViene voglia di leggerlo e viene anche fame!!!
EliminaE mi capita di vedere questo post proprio in orario di merenda. OVVIO ahahah comunque ho letto questo libro anni fa e l'ho trovato carino :)
RispondiEliminaUna cover che fa venir voglia di un dolcetto veramente!!!
EliminaSono contenta che ti sia piaciuto, spero di riuscire a leggerlo presto