martedì 7 aprile 2020

REVIEW PARTY "LEI APPARTIENE A ME" DI LIA CARNEVALE


Buongiorno,
oggi vi parlo del nuovo romanzo di Lia Carnevale, Lei appartiene solo a me.
Ringrazio Luce Liù per avermi coinvolto.



LEI APPARTIENE SOLO A ME
Lia Carnevale

Editore: Self publishing
Prezzo: Ebook € 0,99 
Pagine: 168
Genere: romance


Trama: "Ognuno di noi custodisce un segreto. Lei è il mio." 

Alexander è un brillante avvocato di New York, socio di un importante studio legale, spesso sulle copertine di Forbes come scapolo più ambito di New York. Tanjia è una giovane donna messicana, la sua vita è stata segnata da un incontro che, ancora oggi, è il suo peggiore incubo. I due sono legati da un filo del passato. Cosa accadrebbe se un giorno il destino li facesse incontrare di nuovo?

Recensione


E' la prima volta che leggo un libro di questa autrice e devo dire che ho trovato una storia intrigante, coinvolgente e con protagonisti forti, passionali e ben caratterizzati.

Alexander è un bravo avvocato ma cinico e senza scrupoli. Anni prima  il destino gli ha portato via la felicità in modo brutale trasformandolo così in un uomo freddo e compassato.
All'improvviso, il passato ritorna prepotentemente nella sua vita e Alexander ritorna a Città del Messico, suo paese natio, con l'intenzione di metterci definitivamente una pietra sopra.

Si trova coinvolto non solo in una serie di intrighi pericolosi ma nuovamente di fronte a Tanjia, la ragazza che lo aveva ammaliato ma anche disprezzato.
Bella, ricca, altezzosa e fredda, questa è la Tanjia che conosceva e che gli sembra di rivedere, ma dietro al suo sguardo, ora,  Alexander nota anche dolore, paura, tristezza.

Ed è così, Tanjia ha sempre desiderato una bella vita, soldi e gioielli ma l'ha ottenuta a caro prezzo. Non è felice ma nessuno lo sa e nessuno lo deve sapere: la sua vita è piena di segreti e sotterfugi che nascondono fatti sconvolgenti.

Alexander mi ha colpito fin dall'inizio, Tanjia, invece, inizialmente mi sembrava veramente solo una donna superficiale ma poi, conoscendo piano piano i suoi segreti, non ho potuto che ammirarla per la forza ed il coraggio delle sue azioni e per il grande senso di protezione verso le persone amate.

E' una storia d'amore e di riscatto, ricca di colpi di scena e momenti di suspense che mantengono sempre alta l'attenzione e la voglia di proseguire la lettura fino alla fine. 



Nessun commento:

Posta un commento