venerdì 10 dicembre 2021

IL MESE AL CAFFE' - RECAP NOVEMBRE

Buongiorno lettori,

arrivo davvero in ritardo con il recap di novembre ma ci sono!!!

Ancora poche letture, rispetto ai miei standard s'intende: purtroppo di questo passo non riuscirò ad arrivare ai 125 libri e vincere la sfida di Goodreads ma pazienza. Il prossimo anno mi terrò più bassa, anche perché ho messo in tbr dei mattoni da 800 pagine in sù!! 

Queste le mie letture di novembre:

5 CAFFE'

4 CAFFE' E MEZZO



 
4 CAFFE'




Il libro dei nomi perdutiLa bugia di mezzanotte - Blue 42 - Non so perchè ti amo



3 CAFFE' E MEZZO


Un libertino dal cuore di ghiaccio


3 CAFFE'


Molto rumore per te 


COVER PIU' BELLA -  Pari merito per Obsidio e La bugia di mezzanotte

LA DELUSIONE -  Mi aspettavo qualcosa di più da Molto rumore per te

LA SORPRESA -  Direi Gloria perché non pensavo mi avrebbe coinvolto così tanto

IL PIU' DIVERTENTE - Anche se non li definirei divertenti, però in Gloria e Non so perché ti amo ci sono delle scene e dei dialoghi allegri.

Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo recap!

Nessun commento:

Posta un commento