martedì 4 gennaio 2022

IL MESE AL CAFFE' - RECAP DICEMBRE

Buongiorno lettori,

eccomi con il recap di dicembre!!!

Ho letto qualcosa in più rispetto agli ultimi mesi: tra i libri anche la rilettura de Il dominio del fuoco che mi serviva per rinfrescare la memoria vista l'intenzione di finire la serie adesso che ho tutti i libri.

Queste le mie letture di dicembre:


4 CAFFE'


Per niente al mondo - L'orso e l'usignolo - Promettimi che resterai con me - Spiacente, non sei il mio tipo


3 CAFFE' E MEZZO



 
2 CAFFE'  E MEZZO

 


 


COVER PIU' BELLA -  Più che bella direi simpatica quella di Spiacente, non sei il mio tipo.

LA DELUSIONE -  Mi aspettavo qualcosa di più da Borderline: la storia è intensa e difficile ma, per me, troppo frettolosa ed alcuni comportamenti non mi sono piaciuti. Prossimamente arriverà la recensione.

LA SORPRESA -  Direi che la lettura de L'orso e l'usignolo è stata molto più avvincente di quanto pensavo.

IL PIU' DIVERTENTE - Un diavolo arrogante, Spiacente, non sei il mio tipo e Promettimi che resterai con me

Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo recap!

3 commenti:

  1. Ciao cara! <3
    Spiacente non sei il mio tipo è la mia lettura attuale *^*: carino, ma per il momento preferisco non sbilanciarmi troppo.
    Di Vi Keeland ho invece qualche titolo in lista, spero si rivelino letture piacevoli :D
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  2. sono molto curiosa su quello nuovo di Ken Follett

    RispondiElimina