mercoledì 3 aprile 2024

BOOK TAG DI PRIMAVERA


Buongiorno lettori,

oggi arrivo con un booktag primaverile, che Dolci ha trovato nel profilo Ig di Alessia,  perché si parla di libri e...fiori!! Ovviamente, in questa avventura non sono sola, trovate il booktag anche da Manuela Letture a pois, Chicca Librintavola e Dolci DolciCarloni.

Ma bando alle ciance, andiamo subito al booktag!


MAGNOLIA - Un libro o un autore a cui siamo fedeli.

Di autori di cui leggerei qualsiasi cosa, di cui comprerei i libri a scatola chiusa ne ho più di uno. Per primo nomino l'autore i cui libri mi accompagnano da quando ero adolescente....rullo di tamburi...Ken Follett. A lui si sono aggiunti T.J.Klune, Colleen Hoover, Naike Ror, Sarah J. Maas, Jay Kristoff.



BOCCA DI LEONE - Un libro a cui siamo indifferenti.
Una serie di cui mi manca leggere l'ultimo volume, che sta nel limbo, nel senso che non posso dire né che non mi piace ma neanche che mi esulta, quindi mi è piuttosto indifferente: Il regno dei malvagi di Kerry Maniscalco.









PEONIA - Un libro con una storia d'amore.
Una storia d'amore intensa, appassionante, unica.....quella tra Tatiana ed Alexander ne Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons.
Quanto ho amato quel libro e l'intera trilogia.










KALANCHOE - Un libro che ti fa tornare il sorriso.
Tra le ultime letture, i libri che mi hanno fatto più divertire sono quelli della serie stem romance The Goldsmith di Paola Chiozza.








ORCHIDEA - Un libro con un mistero.
Ultimamente leggo pochi mistery e nomino uno, se non il primo che ho letto, che rimane uno dei libri che mi ha appassionato alla lettura: Il nome della rosa di Umberto Eco.



Questo è tutto! Sono curiosa di conoscere le vostre scelte e corro a leggere quelle delle compagne d'avventura!

4 commenti:

  1. Abbiamo alcuni autori cui siamo fedeli che sono in comune. La Chiozza mi piace tanto ed è vero: fa tornare il sorriso.

    RispondiElimina