venerdì 13 gennaio 2017

5 COSE CHE....#35: 5 PERSONAGGI PREFERITI DELLE SERIE TV


Buongiorno readers!
Ieri sera è nevicato!!!! Una bella ola!!!!!
Ma durante la notte si è trasformata in pioggia e questa mattina....non c'è più nulla!!!!!!!!

Oggi l'appuntamento è con la rubrica 5 cose che, ideata dal blog Twin Books Lovers, nella qualeogni settimana, noi partecipanti scriviamo una lista di cinque cose su un argomento legato al mondo dei libri e del cinema. Per ulteriori informazioni vi rimando al post di presentazione QUI e vi ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte.  
Oggi l'argomento è

5 PERSONAGGI PREFERITI DELLE SERIE TV

Mi pare di aver già parlato di serie televisive e di coppie delle serie. Avrete anche capito che non guardo molta tv e le mie serie sono datate. Questa volta ho cercato di tirare fuori qualcosa di nuovo, ma sempre datato!!



1. PHOEBE BUFFAY - FRIENDS


Ovviamente parto da un personaggio della mia serie preferita! Adoro tutti i personaggi di Friends, ma l'ingenua, stramba e stonata Phoebe è troppo forte!

2. MURDOCK E P.E. (PESSIMO ELEMENTO) BARACUS - A-TEAM


Non ho mai nominato questa serie, perché risale praticamente all'antichità ed ero piccolina, ma mi piaceva tanto e adoravo il pazzo Murdock (quello a dx) e Pessimo Elemento Baracus, così grande e grosso e con una paura immensa di volare.

3 BYRON SULLY - LA SIGNORA DEL WEST


Una serie molto carina, con dei bei personaggi, in particolare Sully, un po' selvaggio, ma anche molto dolce e coraggioso.

4.DOTTORI MARK GREEN E DOUG ROSS - E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA


Altra serie che non ho mai nominato, E.R. medici in prima linea. Le prime due stagioni ricordo di averle viste tutte, poi ho lasciato perdere, ma il sorriso scanzonato del dottor Ross e la serietà del dottor Green erano il top!

5.BRANDON WALSH - BEVERLY HILLS 90210


E per la serie anche l'occhio vuole la sua parte...Brandon Walsh! Mi piaceva tantissimo e non serve aggiunga altro!

Che dite di questi personaggi? Li conoscete? Quali sono i vostri personaggi preferiti?

19 commenti:

  1. Entrambe Phoebe! Belli i tuoi personaggi preferiti, alcune di queste serie le seguivo anche io :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Come non ricordare Pheobe e Brandon

    RispondiElimina
  3. Non conosco nessuna di queste serie tv (mea culpa), ma Friends l'ho visto in parecchi post, devo assolutamente leggere la trama.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Belli questi personaggi...fanno fare un salto un po' indietro nel tempo! George Clooney come Dottor Ross è indimenticabile!!

    RispondiElimina
  5. Oddio...ho amato tutte queste serie, peccato non aver pensato a ER nel mio post, il primo Medical drama che ho seguito...anche io volevo inserire un personaggio di Friends (Joy), ma poi ho optato per altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Joy altro personaggio fantastico di Friends!!
      ER è stato l'unico medical drama che ho seguito...mai visto Grey' s anatomy o dottor House

      Elimina
  6. Bellissima la gif di A-Team! XD E forte anche il nome del personaggio XD
    Tra le tue cinque conosco solo Beverly Hills, mentre le altre non le ho mai viste; nemmeno Friends!

    RispondiElimina
  7. Per Brandon e il dott. Ross mi trovi d'accordo tutta la vita!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Erica!! Brandon *_* mi ricordo che entrambe lo avevamo inserito tra le cotte adolescenziali :P Tra le altre serie tv mi ricordo la signora del West e Friends!! Phoebe era anche la mia preferita, troppo simpatica!!

    RispondiElimina
  9. ooohh avevo dimenticato Sully!! La signora del west la vedevo con mia madre XD

    RispondiElimina
  10. Ciao =), vedevo La signora del West con mio padre ed era una delle sue serie preferite, A -team lo vedevo sempre con mia nonna XD, ma Brandon è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti insieme a Dylan XD...

    RispondiElimina
  11. Beverly Hills lo guardavo da piccola e non ci pensavo più... ma Brandon *-*

    RispondiElimina
  12. Brandon...che visione *_* Quanto mi piaceva da piccola!

    RispondiElimina
  13. Ciao! La Signora del West l'ho visto qualche volta con mia nonna che era appassionatissima di serie tv.
    Le altre che hai citato le ho sentite nominare, ma mai seguite.
    Ho visto qualche episodio di Beverly Hills, ma ero più da Willy il Principe di Bel Air, Horizon, Una mamma per amica, Felicity ecc. XD
    Devo farmi un corso accellerato,mi sa.
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  14. Murdock! Ahahhahaha, mi faceva morir dal ridere XD

    RispondiElimina