mercoledì 25 gennaio 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.96)

Buongiorno readers!
siete curiosi di sapere come è andata questa ultima settimana di letture?
Non ho letto moltissimo, ma non mi posso lamentare delle letture fatte, anche se un libro, per cui avevo grandi aspettative mi ha un po' deluso.
Vi racconto tutto nella rubrica

ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?





Questa settimana ho lasciato in sospeso Cinder, Harry Potter e Lieve come la neve ed ho iniziato Voglio noi di Elisa Gentile e The bad boy di Samatha Towle e per ora non dico nulla anche se li ho quasi conclusi entrambi

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Fangirl di Rainbow Rowell che mi ha un po' deluso: QUI la recensione.
Loving the demon di Nicole Teso: un dark romance di cui troverete la recensione il 30 gennaio in occasione dell'uscita del libro.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



Sicuramente leggerò Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon perché adoro questa autrice e ringrazio la Newton Compton per avermi inviato una copia in anteprima.
Ed anche per questa settimana è tutto, lasciatemi nei commenti i vostri www.

53 commenti:

  1. Ciao! Il libro di Amy Harmon in effetti sembra carino :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro questa autrice e spero che anche questo sia all'altezza!

      Elimina
  2. Ciaoo!! Vorrei prendere fangirl ma non so....leggo parecchie recensioni non proprio positive.... mah. Forse lo prenderò all'usato se lo trovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io avevo letto solo recensioni ultra positive e avevo delle aspettative altissime

      Elimina
  3. Ho letto la Harmon, bellissimo romanzo. Mi incuriosisce tanto "Loving the demon" 😊

    RispondiElimina
  4. Anche io a breve mi butterò sulla Harmon!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fungirl devo leggerlo anche io ma aspetti il momento giusto e sto aspettando il libro della Harmon! 😍
    Se ti va ti lascio il mio: http://ilibrilospecchiodellanima.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday-13.html?m=1

    RispondiElimina
  6. Cinder ce l'ho anche io da leggere, ma non so quando riuscirò a farlo.
    La Harmon la adoro e spero di riuscire a leggere il suo nuovo romanzo al più presto!

    riguardo Fangirl, ne abbiamo già parlato. a me nel complesso è piaciuto anche se qualche critica l'ho mossa anche io.

    alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Cinder devo ringraziare Chiara ed il suo gruppo di lettura altrimenti non l'avrei mai preso in considerazione

      Elimina
  7. Eheheh abbiamo un bel po' di letture in comune in questo periodo :)

    RispondiElimina
  8. Ma che bella la copertina di Harry Potter *-* Io sto leggendo "La prima verità" di Simona Vinci, un libro che mi sta conquistando.

    RispondiElimina
  9. Ho letto Bad Boy e mi è piaciuto, sono curiosa di leggere il seguito =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pensavo che il seguito fosse dedicato agli altri componenti della band..ed invece continua la storia di trudy e Jake

      Elimina
  10. Giuro che prima o poi ce la faccio a leggere Fangirl... è sul comodino che mi guarda ormai da mesi, sigh! ç_ç Se hai voglia di passare qui trovi il mio WWW della settimana:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/01/www-wednesdays-2-2017.html

    RispondiElimina
  11. Ciao! :) Mi spiace che Fangirl ti abbia deluso!! Mentre il libro della Harmon sembra promettente... io è da un po' che dovrei iniziare Sei il mio sole anche di notte, di questa autrice, ma continuo a rimandare... spero di riuscire a decidermi presto!

    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday3.html

    RispondiElimina
  12. Ciao Erica... WOW! La Harmon, ci facciamo questa lettura in comune ^^
    Sono curiosa di leggere il tuo pensiero sul romanzo di Nicole XD

    RispondiElimina
  13. Quanto libri in lettura *.* Bad Boy carino ma non mi ha fatta impazzire >.< Fangirl non vedo l'ora di leggerlo anche iooo, mi incuriosisce troppo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bad boy l'ho finito or ora e devo dire che complessivamente mi è paiciuto anche se non è perfetto

      Elimina
  14. Bad Boy è carino, anche se la protagonista era insopportabile per me. Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/01/wwwWednesday108.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, la protagonista a momenti l'avrei presa a sberle!!!

      Elimina
  15. Quello della Harmon ce l'ho in wishlist! Anche a me piace molto come autrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri precedenti della Harmon li ho adorati, quindi spero bene anche per questo!

      Elimina
  16. Io ho letto Fangirl in inglese nel 2015 e anche quando l'ho letto io c'era già molta aspettativa nell'aria. Mi è piaciuto, non dico di no, però non me la sono sentita di osannarlo come ho visto fare a tante altre. Qui c'è la mia recensione se ti va. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo di essere l'unica a non averlo apprezzato pienamente....mi consolo un po'!!

      Elimina
  17. Voglio sapere cosa ne pensi di "The bad boy"... aspetterò! ^^
    Vado a dare un'occhiata alla recensione di Fangirl :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fangirl purtroppo mi ha deluso, The bad boy l'ho finito poco fa e devo dire che non è male!

      Elimina
  18. Mi dispiace che 'Fangirl' ti abbia un po' delusa, io lo ho amato!

    Questa settimana il mio www è un po' vario, te lo lascio qui se vuoi dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, dispiace anche a me....non mi farò più aspettative....

      Elimina
  19. Ciao Erika!
    Peccato per Fangirl, a me è piaciuto moltissimo!
    Loving the demon <3

    la serie delle cronache lunari è diventata in poco tempo una delle mie preferite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace tanto anche a me per Fangirl....forse mi ero fatta aspettattive troppo alte

      Elimina
  20. Ciao Erika!
    Pensavo di leggere Fangirl perché ho letto molte recensioni positive... ma adesso non so se lo leggerò!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti la maggioranza lo ha adorato, passo subito a vedere il tuo post!

      Elimina
  21. Devo assolutamente decidermi a leggere qualcosa della Harmon. Ne parlate tutti così bene che mi avete incuriosita! Pronto sul eReader ho il volumone Newton con tre suoi romanzi e quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  22. Sono tutti libri che ho letto o che voglio leggere, che letture meravigliose!! **

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16_25.html

    RispondiElimina
  23. Devo assolutamente leggere quello di Elisa Gentile, di cui ho già altri romanzi da leggere e quello della Harmon! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Gentile l'ho finito ieri sera e sinceramente non mi è piaciuto molto

      Elimina
  24. Mi spiace davvero tanto per Fangirl a me è piaciuto molto :( La Gentile mi ha sempre incuriosita molto, spero di leggerla ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il primo romanzo che leggo della Gentile e non mi ha convinto

      Elimina
  25. Mi ispirano praticamente tutti i libri che hai in lettura :D Mi dispiace che Fangirl non ti sia piaciuto :(

    RispondiElimina
  26. Ciao Erica =), be' con la Towle non ho proprio un rapporto idilliaco XD, al contrario, ho iniziato a leggere " Bad Boy " e lo sospeso, fino a data inoltrata -.-, Fangirl l' ho terminato, una lettura molto carina e piacevole ma mi aspettavo qualcosa di più... La mia prossima lettura sarà Amy Harmon e non vedo l' ora <3!

    RispondiElimina
  27. Ho preferito il precedente della Towle, ma a me piace come scrive!

    RispondiElimina
  28. Letture splendide, ma mi dispiace che Fangirl ti abbia delusa..leggo la recensione perchè sono proprio curiosa!

    RispondiElimina