martedì 10 gennaio 2017

TEASER TUESDAY N.76

Buongiorno lettori,
questa mattina ho sentito le previsioni e dovrebbe arrivare qualche fiocco di neve anche qui al nord...ho una voglia di vedere tutto bianco!!
Vi saprò dire in giornata se il mio desiderio si realizzerà o meno, intanto, come ogni martedì, l'appuntamento è con la rubrica

nella quale condivido un pezzetto della lettura in corso. Ho iniziato un libro ieri per una challenge e lo finirò oggi perché è abbastanza breve.

Allie non riusciva ad immaginare qualcuno che gli somigliasse anche vagamente. Era un uomo complicato, addirittura contraddittorio sotto certi aspetti, e tuttavia semplice. Un miscuglio straordinariamente erotico. In superficie sembrava un ragazzo di provincia, reduce dalla guerra, e forse era così che lui vedeva se stesso. E invece c'era molto di più. Forse la lettura della poesia l'aveva reso diverso, o forse il merito doveva essere attribuito ai valori che suo padre gli aveva insegnato a rispettare. In ogni modo, sembrava che Noah assaporasse la vita più di chiunque altro.....
(estratto da Le pagine della nostra vita di Nicholas Sparks)

3 commenti:

  1. Ciao! Io abito in provincia di Milano e da noi mettono allerta neve a partire dalle 17...si vedrà! Adoro il romanzo che hai citato oggi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì, molto bello questo romanzo, anche se, avendo già visto il film, conosco la storia e la lettura è meno coinvolgente

      Elimina
  2. ho letto questo libro molti anni fa e nonostante trovi l'autore un po' troppo melenso e "drammatico" questo romanzo mi era piacuto. ne conservo un buon ricordo.

    RispondiElimina