martedì 17 gennaio 2017

TEASER TUESDAY N.77

Buon pomeriggio,
per la rubrica del martedì, la

nella quale condivido un pezzetto della lettura in corso, vi lascio un estratto da un libro che ho iniziato giusto in pausa pranzo. Un libro di cui ho sentito parlare molto e bene, quindi ho delle grandi aspettative.

"..Ehi, visto che adesso vai in mensa, posso mangiare io le tue barrette proteiche?"
"Le stavi già mangiando" replicò Cath irritata mentre si sedeva alla scrivania e apriva il portatile.
"Mi sentivo in colpa a farlo senza il tuo permesso."
"Bravo."
"Non sei più felice adesso? Sembri già meno denutrita."
"Che bel complimento!"
"Allora?"
"Allora cosa?"
"Posso avere una barretta o no?" chiese lui con un sorriso.
(estratto da Fangirl di Rainbow Rowell)

7 commenti:

  1. Ciao Erica! L'estratto di oggi sembra molto simpatico :-)

    RispondiElimina
  2. Lo leggerò prima o poi questo romanzo! Scrivere che leggo ovunque pareri aentusiastici è davvero riduttivo :D

    RispondiElimina
  3. uuuuuh poi voglio sapere cosa ne pensi, io ancora non ho trovato il tempo per leggerlo ahhhh !!!

    RispondiElimina