mercoledì 11 gennaio 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.94)

Buongiorno amici lettori,
ieri la neve non è arrivata e questa mattina c'è un bellissimo sole 😭
Ed io che pensavo già di fare un bel pupazzo con i miei bimbi...uffi!!!!
Ma veniamo alla rubrica del mercoledì, la

ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Ho iniziato Harry Potter e la pietra filosofale di J,K. Rowling per la maratona di HP organizzata da Consuelo del blog Palle di neve e co.
Ho letto qualche altro capitolo di Cinder di Marissa Meyer per il gruppo di lettura di Chiara del blog La lettrice sulle nuvole
Ed ho iniziato Lieve come la neve di Chiara Trabalza giusto questa mattina

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?




Ho finito Una maschera sul cuore di Simona Busto: un new adult tra musica, recitazione e duro lavoro in una fabbrica metalmeccanica alle porte di Milano complessivamente carino.
Homeless di Allyson Taylor: un new adult con una storia per certi versi abbastanza originale che ho apprezzato.
Ti odio, anzi no ti amo di Sally Thorne: voto pieno per questo rosa, che pur non avendo una trama originale, è scritto molto bene e i due protagonisti sono fortissimi.
Le pagine della nostra vita di Nicholas Sparks: primo libro che leggo di questo autore e...colpita e affondata! Molto bello e commovente.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?




Non sono sicura ma forse leggerò Ti darò il sole di Jandy Nelson
Quali sono, invece, i vostri WWW?

39 commenti:

  1. Mi piacciono tanto le cover della Meyer *_*

    RispondiElimina
  2. Anche io ho da leggere il libro di Chiara. Spero di riuscire presto

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di Cinder, io lo avevo trovato carino, ma non mi aveva convinta del tutto. Per quel che riguarda le mie letture (niente WWW sul blog oggi), ho appena finito Storia di un cane speciale e ho iniziato Everlasting di Anita Book e La Piccola Principessa nell'edizione di Stilton :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Everlasting mi attira dal titolo.
      Cinder lo trovo carino e molto particolare, ovviamente devo arrivare alla fine..vediamo

      Elimina
  4. È una vita che voglio leggere i libri della Meyer! Ma alla fine non mi decido mai! ^_^

    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capita anche a me con altri autori...abbiamo troppi libri per le mani!

      Elimina
    2. Nooo!! I libri non sono mai abbastanza!! ;P

      Elimina
  5. La Thorne! Quando ho amato quel libro!!!!

    RispondiElimina
  6. Cinder lo leggerò probabilmente il mese prossimo, sono molto curiosa mi ispira tantissimo.
    Di Sparks dovrei leggere altro, avendo letto un solo libro che mi era abbastanza piaciuto, mentre Ti darò il sole è in wl da moltissimo, aspetto il tuo parere!

    Se ti va, qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sentito parlare bene del libro della Nelson quindi spero sia una bella lettura

      Elimina
  7. Ti odio, anzi no ti amo di Sally Thorne mi sembrava simpatico dal titolo, ma poi ho lasciato perdere per altre letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simpatico il titolo e storia divertente anche se poco originale

      Elimina
  8. Ciao Erica! La Meyer è un'altra autrice che avrei dovuto inserire tra i romanzi famosi e che ancora non ho letto >.<

    RispondiElimina
  9. Bellissima quell'edizione di Harry Potter!!! Ogni tanto viene voglia anche a me di rileggere la serie ma al momento sto cercando di smaltire un po' di arretrati!
    Sono contentissima che leggerai "Ti darò il sole", è uno dei romanzi che ho preferito in assoluto nel 2016!!
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me HP, a parte questo primo libro, è una prima lettura quindi vado via liscia!!!

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Anche io sto leggendo Harry Potter ma sono al quinto volume e concordo con te su ti odio, anzi no, ti amo, lo trovo fantastico.
    Ti lascio il link del mio www
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday-16.html

    RispondiElimina
  12. Ciao Erica,
    Harry Potter e la pietra filosofale è carino ma i successivi sono nettamente migliori ^-^
    Ti odio, anzi no ti amo l'ho amato anch'io! E come te devo leggere Ti darò il sole e Lieve come la neve.

    RispondiElimina
  13. Ho letto I passi dell'amore e non mi era per niente piaciuto (al contrario del film che ho adorato) però ho sempre pensato di riprovarci con sparks e Le pagine della nostra vita è uno di quei libri che voglio leggere proprio per via del film.
    Harry Potter non ha mai età, mi fa piacere che hai iniziato a leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film è molto bello ed il libro per certi versi lo è ancor di più

      Elimina
  14. Io di solito evito i romance dieci mesi all'anno, ma quello di Sally Thorne mi ispira davvero troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha..io invece leggo romance dieci mesi all'anno. Comunque quello della Thorne è molto carino!

      Elimina
  15. Ti darò il sole è un libro che ho amato profondamente, spero che tu riesca a leggerlo (e, soprattutto, che ti piaccia!)

    RispondiElimina
  16. Ciao, anche io sto leggendo Cinder per il GDL di Chiara e mi sta piacendo molto nonostante all'inizio fossi tentata di lasciarlo perdere. Una maschera sul cuore l'ho letto anche io e mi è piaciuto molto! <3
    Se vuoi ti lascio il mio: http://ilibrilospecchiodellanima.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio Cinder in effetti è un po' strano, ma proseguendo con la lettura è sempre più intrigante

      Elimina
  17. Ho letteralmente adorato "Cinder", "Harry Potter" e "Le pagine della nostra vita", mentre non ho totalmente apprezzato "Ti darò il sole", anche se avevo altissime aspettative!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti di Ti darò il sole ho sentito parlare molto bene..spero di non avere una delusione

      Elimina
  18. Lieve come la neve mi ispira tanto, Cinder è meraviglioso *-*

    passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/www-wednsday-2.html

    RispondiElimina
  19. Di "Ti darò il sole" ho letto solo commenti positivi ed è in WL da molto, spero di leggerlo anche io al più presto! :)

    RispondiElimina