martedì 3 gennaio 2017

TEASER TUESDAY N. 75

Buongiorno lettori,
mi scuso per essere poco presente nel blog in questo periodo, ma quando sono a casa con i miei bimbi prendere in mano il pc è un'impresa ardua.....riesco ad accenderlo, ma nel giro di due minuti mi sono appiccicati come sanguisughe  "mamma voglio giocare", " mamma fammi vedere i video", "mamma fammi sentire la canzone"....quindi lo lascio semplicemente spento!! Ora stanno facendo i compiti ed ho cinque minuti liberi!!
Eccomi quindi con il primo post dell'anno...accidenti ma non vi ho ancora fatto gli auguri.... BUON ANNO!!!!

Il primo post è dedicato alla rubrica settimanale del Teaser Tuesday, nella quale condivido un pezzetto della lettura in corso. Per un gruppo di lettura/rilettura, ho iniziato

L'interfaccia uditiva di Cinder mitigava il frastuono trasformandolo in una nenia, ma quel giorno c'era una melodia che lei non riusciva a escludere e che sovrastava il resto. Proprio davanti alla sua bancarella dei bambini in cerchio canticchiavano - "Casca il mondo, casca la Terra, tutti giù per terra" - e poi si gettavano a terra insieme, ridendo come pazzi. Un sorriso increspò le labbra di Cinder. Non tanto per la filastrocca, una canzoncina fantasma che parlava di catastrofi e morte, tornata in voga il decennio precedente. La canzone in sè le dava la nausea.                                                                                                                         (estratto da Cinder di Marissa Meyer)


5 commenti:

  1. Ciao Erica e buon anno!!! Questo libro è in WL da tantissimo tempo e sono davvero curiosa di leggerlo :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Erica, buon anno! Non ti preoccupare e passa pure quanto tempo vuoi con i figlioli! La copertina di questo libro è davvero caruccia :-)

    RispondiElimina
  3. È un romanzo davvero davvero carino!! Vedrai che la sua lettura allieterá le tue giornate 😊😊

    RispondiElimina