mi scuso per essere poco presente nel blog in questo periodo, ma quando sono a casa con i miei bimbi prendere in mano il pc è un'impresa ardua.....riesco ad accenderlo, ma nel giro di due minuti mi sono appiccicati come sanguisughe "mamma voglio giocare", " mamma fammi vedere i video", "mamma fammi sentire la canzone"....quindi lo lascio semplicemente spento!! Ora stanno facendo i compiti ed ho cinque minuti liberi!!
Eccomi quindi con il primo post dell'anno...accidenti ma non vi ho ancora fatto gli auguri.... BUON ANNO!!!!
L'interfaccia uditiva di Cinder mitigava il frastuono trasformandolo in una nenia, ma quel giorno c'era una melodia che lei non riusciva a escludere e che sovrastava il resto. Proprio davanti alla sua bancarella dei bambini in cerchio canticchiavano - "Casca il mondo, casca la Terra, tutti giù per terra" - e poi si gettavano a terra insieme, ridendo come pazzi. Un sorriso increspò le labbra di Cinder. Non tanto per la filastrocca, una canzoncina fantasma che parlava di catastrofi e morte, tornata in voga il decennio precedente. La canzone in sè le dava la nausea. (estratto da Cinder di Marissa Meyer)
Che bella questa cover *-*
RispondiEliminaCiao Erica e buon anno!!! Questo libro è in WL da tantissimo tempo e sono davvero curiosa di leggerlo :-)
RispondiEliminaCiao Erica, buon anno! Non ti preoccupare e passa pure quanto tempo vuoi con i figlioli! La copertina di questo libro è davvero caruccia :-)
RispondiEliminaÈ un romanzo davvero davvero carino!! Vedrai che la sua lettura allieterá le tue giornate 😊😊
RispondiEliminaMolto molto carino!
RispondiElimina