Buon pomeriggio,
vi segnalo il nuovo romanzo self di Mya McKenzie, che uscirà il 31 gennaio. È il primo volume di una trilogia romantic suspense con un protagonista molto misterioso ed intrigante
GHOST LOVE
MYA MCKENZIE
PAGINE: 252
PREZZO: EBOOK € 1,99 - CARTACEO € 9,99
DATA PUBBLICAZIONE: 31 Gennaio 2017
GENERE: ROMANTIC SUSPENSE
SERIE: Redemption Series
Vol 1: Ghost Love - 31 Gennaio 2017
Vol 2: Rise of the damned - Aprile 2017
Vol 3: In the line of duty - Giugno 2017
SINOSSI:
Tutti sanno chi è Jack Wade, ma nessuno lo conosce davvero.
Non gli studenti del corso di sociologia, né i colleghi che lo coprono durante le ronde notturne. Nessuna delle ragazze che ha sedotto negli ultimi mesi e nemmeno coloro che un tempo chiamava amici.
Neppure Gwen, l’unica a cui abbia permesso di avvicinarsi tanto, è riuscita a comprendere fino in fondo la sua natura.
Dietro un sorriso affascinante e un paio di occhi cerulei, si cela una creatura inquieta, oscura come la notte più buia. Un uomo che, una volta dismessi i panni da bravo ragazzo, s’intrufola nelle vite altrui per appropriarsi dei segreti più gelosamente custoditi.
Le vittime non si accorgono del suo passaggio perché lui è come un fantasma, che entra ed esce dalle loro case in punta di piedi, senza rivelare mai la propria esistenza. Finché, una notte, Jack non entra nell’appartamento sbagliato.
In un luogo in cui sembra che il tempo si sia fermato. Nel posto in cui un incontro inaspettato potrebbe cambiare per sempre la sua vita.
L'AUTRICE
Classe 1977, Mya McKenzie ha un diploma di ingegneria informatica e lavora come programmatore in un azienda accanto a casa.
Sposata e con due figli, vive in un piccolo ma splendido paese di campagna.
Il primo libro che ha letto e' stato IT (Stephen King), scelto perche', ancora pre-adolescente, le era stato proibito di vederne la trasposizione cinematografica.
Da allora ha proseguito con passione crescente a leggere il filone Thriller/Noir, ha arricchito la sua biblioteca personale con numerosi gialli ed infine e' approdata al rosa, la sua ultima passione.
Ha iniziato a scrivere all'universita' ma e' riuscita a portare a termine la sua prima opera soltanto qualche anno fa.
Nel 2014, Mya ha pubblicato il suo primo romanzo.
SITO AUTRICE http://www.myamckenzie.it/
Nessun commento:
Posta un commento