mercoledì 18 gennaio 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.95)

Buongiorno amici lettori,
a metà settimana l'appuntamento è con il resoconto delle letture degli ultimi sette giorni e quindi con la rubrica

ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Ho letto qualche altro capitolo di Harry Potter e la pietra filosofale di J,K. Rowling per la maratona di HP organizzata da Consuelo del blog Palle di neve e co.
Con Cinder di Marissa Meyer sono rimasta ferma perché sono già andata oltre le prossime due tappe del gruppo di lettura organizzato da Chiara del blog La lettrice sulle nuvole
Sono rimasta ferma con Lieve come la neve di Chiara Trabalza ed ho iniziato Fangirl di Rainbow Rowell che per il momento non mi prende moltissimo

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?




Questa settimana ho letto tre libri molto belli
Ghost love di Mya Mckenzie, un romantic suspense con un protagonista molto particolare. Pubblicherò la recensione in occasione dell'uscita a fine mese.
Nikolaj di Kristen Kyle, un mafia romance uscito domenica e che mi ha conquistato: una storia coinvolgente e forte scritta molto bene.
Tieni il mio cuore per mano di Jay McLean: un new adult che mi ha commosso fin dalla prima pagina. Spero di riuscire a pubblicare la recensione in giornata.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



Penso di leggere E se poi te ne penti? di Cristina Vichi e per cambiare genere, dopo tanti romance, prenderò in mano il mio adorato Carrisi con Il maestro delle ombre
Ed anche per questa settimana è tutto, lasciatemi nei commenti i link ai vostri www!

37 commenti:

  1. Che belle letture.
    In comune abbiamo Fangirl! Di cui a breve pubblicheró la recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri non mi prendeva molto il libro della Rowell, ma andando avanti con la lettura, la storia migliora

      Elimina
  2. Quante bellissime letture, sono contenta che "Fangirl" ti sta piacendo! Come sai lo sto leggendo anche io e spero che rimanga così fino alla fine!! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che all'inizio non è che mi coinvolgesse molto....diciamo che tutti i pezzi di Simon Snow mi "urtano"ancora, ma proseguendo la lettura diventa più coinvolgente

      Elimina
  3. Ciao Erica! Ho sentito parlare bene di "E se poi te ne penti?". Anche a me piacerebbe leggerlo!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe da morire leggere Cinder, ma se non smaltisco qualche cartaceo mi sento in colpa a fare nuovi acquisti! >_<

    Se ti va di fare un salto qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi ahi...io provo a smaltire..ma non riesco a resistere a qualche ebook ogni tanto!!

      Elimina
  5. Wow Erica! hai in lettura dei titoli S-T-U-P-E-N-D-I !!!

    Tieni il mio cuore per mano c'è l'ho in wish list e voglio assolutamente leggerlo il prima possibile (sono curiosa di leggere la tua recensione)

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Sì, ma due sono per gruppi di lettura e procedo con qualche capitolo

      Elimina
  7. Cinder e Fangirl devo/voglio leggerli al più presto! Sono bellissimi *-*
    Belle letture cara :)

    Alba ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quest'ultima settimana ho preso per le mani proprio bei libri!

      Elimina
  8. Cinder e HP sono delle letture meravigliose! Anche io prossimamente leggerò l'ultimo di Carrisi, mi ispira parecchio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro Carrisi e a questo libro ci tengo particolarmente perchè è autografato

      Elimina
  9. Uh Harry Potter! Che amore! Mentre per Fangirl sono curiosa di sapere cosa ne pensi! Io sono ancora indecisa se comprarlo :D

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Io l'ho inseguito per un po', ho vinto l'ebook in inglese e mi sono presa quello in italiano!!

      Elimina
  11. Tieni per mano il mio cuore mi ispira perché con, sebbene con alcune differenze diametralmente opposte, da quello che avevo letto di trama ed estratti mi ricorda molto un libro di Nick Hornby.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto nulla di Hornby però quello della Mclean è molto bello

      Elimina
  12. Il romanzo di Jay MacLean lo sto rimandando da troppo tempo >.<

    RispondiElimina
  13. "Fangirl" mi fissa dalla libreria e mi prudono le mani perché vorrei troppo leggerlo! ^^
    "Tieni per mano il mio cuore"... DEVO assolutamente leggerlo mannaggia!
    Se Ti va di fare un salto, ti lascio il mio WWW;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni il mio cuore per mano te lo consiglio , fangirl ...ti saprò dire a fine lettura

      Elimina
  14. Io ho adorato "Cinder", "Fangirl" e "Tieni il mio cuore per mano"!! *-*
    Voglio sapere le tue opinioni poi!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni il mio cuore per mano bellissimo, per gli altri vedremo a fine lettura

      Elimina
  15. Ciao =), abbiamo Fangirl e la Vichi in comune =), devo trovare il tempo di recuperare " Tienimi il mio cuore per mano " e m' ispira quello della Mckenzie, farò un salto quando pubblicherai la recensione ;) !
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Mckenzie esce a fine mese e devo dire che è molto intrigante.

      Elimina
  16. Fangirl volevo leggerlo anche io ma attendo qualche recensione! Cinder invece è nella mia lista da tempo, chissà che prima o poi non riesca a leggerlo!
    Ti lascio il mio primo WWW dopo tanto tempo: http://violetthousandlives.blogspot.nl/2017/01/www-wednesday-01.html
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fangirl per il momento lo trovo carino ma mi aspettavo di più
      passo subito

      Elimina
  17. Bellissimi titoli *.*
    Fangirl mi è piaciuto tantissimo e sono felice che ti sia piaciuto Tieni il mio cuore per mano <3

    Ti lascio il mio WWW --> http://bookespedia.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday68.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì devo dire che ultimamente ho fatto e sto facendo gran belle letture!!!

      Elimina
  18. Mi dispiace che non ti sia prendendo Fangirl, io l'ho adorato *w*
    Visto il release blizt di Nikolaj ho ricevuto il libro ed era da tanto che non mi veniva voglia di leggere un self quindi sicuramente gli darò una possibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me dispiace per Fangirl perché le mie aspettative erano alte.....
      Nikolaj è un concentrato di passione...forse un po' violento ma molto bello!

      Elimina
  19. Quante letture! I tre che hai appena terminato non li conosco, anche se il primo sembra intrigante. Fangirl per adesso aspetterà perché ne ho sentito troppe opinioni e vorrei farmene un'idea mia senza sentirmi influenzata.

    RispondiElimina