in questo grigio martedì, per la rubrica del
Il manvar si risollevò sulle ginocchia e si protese verso di lei per quanto glielo consentissero le catene, che tintinnarono sinistre. Seija si controllò a forza, ripetendosi che in nessun modo avrebbe potuto alzarsi in piedi. Il Traditore infatti rimase bloccato, con i muscoli tesi allo spasimo. Soffriva, era evidente, eppure la guardava quasi non esistesse altro al mondo.
"Sapevo che saresti venuta" aggiunse, e nel suo sorriso compiaciuto scintillarono le zanne che aveva al posto dei canini.
Delirava forse? O era impazzito per le torture? Seija se lo chiese, ma c'era un'assoluta lucidità in quello sguardo e incuteva più timore di qualsiasi manifestazione di follia.
(estratto da pag. 76 Millennio di fuoco - Seija- Cecilia Randall)
Ciao! Hai ragione, è una grigissima giornata! Non conosco questo romanzo, probabilmente perché non è il mio genere! :-)
RispondiEliminaCome ho detto l'ho iniziato per una challenge e non sapevo cosa aspettarmi, è da molto che non leggo romanzi di questo genere, ma è veramente avvincente
EliminaLetto :-) Dopo un attimo di smarrimento iniziale mi ha preso totalmente, devo prendere al più presto il seguito, ne sto rimandando la lettura da troppo tempo!
RispondiEliminaBuona giornata e speriamo che la pioggia (qui da me piove da ieri) finisca