sabato 8 febbraio 2020

COSA VUOI CHE TI DICA #50

Buongiorno readers,
oggi torna la rubrica bisettimanale Cosa vuoi  che ti dica, creata in collaborazione con Chiara di La lettrice sulle nuvole, Chicca di Libri in tavola , Dolci  di Le mie ossessioni librose e Manuela di Letture a pois.



L'argomento più votato è stato


CHICK LIT


Per chick lit io intendo un romance divertente con protagoniste femminili piuttosto emancipate.
Ho scelto il libro di un'autrice italiana che adoro



DUE CUORI IN AFFITTO
DI FELICIA KINGSLEY

EDITORE: NEWTON COMPTON
GENERE: CHICK LIT, ROMANCE

Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…
---------------
Una storia divertente ma anche dolce e passionale, qui la recensione.

 Adesso vado a scoprire le scelte delle mie colleghe Chicca, Chiara, Dolci Manuela 


E come sempre sarete voi a scegliere l'argomento del prossimo Cosa vuoi che ti dica attraverso il modulo sotto riportato e nella pagina facebook con le emoji nel post che trovate fissato in alto. Avete tempo per votare fino al 18 febbraio.

4 commenti:

  1. E tre!
    La Kingsley stavolta ha sbancato sui nostri blog!
    Questo libro mi manca ma spero di recuperarlo.

    RispondiElimina
  2. OH, li avete nominati tutti tranne il mio preferito: Una cenerentola a Manhattan… Comunque la Kingsley è assolutamente da leggere.

    RispondiElimina
  3. Oggi lei spopola! Non ho letto questo libro, ma sono felice che ti sia piaciuto

    RispondiElimina