martedì 8 settembre 2020

COVER REVEAL "REVENGE" DI VICTORIA HURRICANE


Buonasera readers!!!!
Un po' in ritardo ma eccomi con il cover reveal di Hurricane di VIctoria Hurricane, un dark romance in uscita il 25 settembre!


Titolo: REVENGE: Pronta a Colpire
Autore: Victoria Hurricane
Editore: Self publishing
Genere: Dark romance
Data di pubblicazione: 25 settembre 2020
Autoconclusivo
Formato: Ebook € 1,99
Cartaceo € 12,99
 
TRAMA
 
La vendetta è ciò che anelo da tutta la vita.
Ho programmato tutto, ma non ho messo in conto Sean Mitchell, detto il Diavolo d’America.
Continua a chiamarmi Biancaneve, ma lui non è un principe, bensì il Cacciatore, e io non mi trovo dentro una favola.
La mia missione era semplice, eppure mi sono lasciata catturare dall'affascinante Diavolo, il braccio destro del più grande mafioso degli Stati Uniti.
Ma chi si ferma è perduto,  e io farò di tutto per ottenere la mia VENDETTA.


Nessun commento:

Posta un commento