lunedì 8 gennaio 2024

LE SERIE CHE HO INTENZIONE DI CONTINUARE E FINIRE NEL 2024

 Buongiorno lettori,

oggi un post diverso dal solito ma, come ad ogni inizio anno, qualche buon proposito mi gira per la testa: dal momento che alcune collaborazioni sono venute meno perché le CE preferiscono altri canali per farsi pubblicità, dove ci sono grandi numeri, è arrivato il momento di "riprendermi" il mio tempo e leggere quello che voglio, quando voglio. 

Quindi, quest'anno vorrei portare avanti e concludere varie serie iniziate!

Ce la farò? Non lo so, perché ci sono sempre nuove uscite che m'intrigano, ma ci proverò.


CRESCENT CITY DI SARAH J.MAAS


Ho letto il primo volume l'anno scorso e mi è piaciuto tantissimo; il secondo l'ho già preso, mentre il terzo uscirà a fine mese. In teoria mi ricordo abbastanza bene il primo volume e non credo mi serva una rilettura....fiuuu!!!


I LUPI DI BOULDER DI OLIVIA WILDENSTEIN


Il primo l'ho letto a dicembre 2022 e mi sa che dovrò rileggerlo perché non credo di ricordare tutto bene. Ho già preso il secondo e terzo volume ma non ricordo più se sono tre volumi o quattro in tutto.



IL REGNO DEI MALVAGI DI KERRY MANISCALCO


Il primo volume l'ho letto appena uscito a febbraio 2022, poi il Natale scorso le amiche blogger mi hanno regalato anche il secondo volume ed è da poco uscito l'ultimo volume, quindi rilettura del primo e via, anche se ricordo che il primo volume non mi aveva fatto impazzire però sono curiosa di finire la storia.


NEVERNIGHT DI JAY KRISTOFF


Questa serie l'ho presa, boh, due/tre anni fa, non ricordo di preciso. Ho letto il primo volume l'anno scorso e credo sia ora di procedere. Ho paura che sarà una lettura tosta viste le recensioni ma devo assolutamente finire la serie.


THE INHERITANCE GAMES DI JENNIFER LYNN BARNES


Ho letto il primo volume appena uscito, l'ho riletto poco dopo insieme al secondo e adesso voglio rileggerli per proseguire con il terzo e con il quarto che uscirà a febbraio. I primi mi erano piaciuti, piuttosto intriganti e coinvolgenti.



Per ora mi fermo qui, queste sono quelle che vorrei concludere per prime, tanto so già che inizierò altrettante: dovrei prendere in considerazione le serie solo quando sono ultimate, almeno non dovrei rileggere alcuni libri.

E voi, avete serie inizizte che avete intenzione di finire quest'anno?

2 commenti:

  1. Anche io vorrei finire la serie della Maas, poi ho La guerra dei papaveri della Kuang

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Kuang l'ha presa mia figlia e mi ha detto che devo assolutamente leggerla!

      Elimina