mercoledì 17 gennaio 2024

W?W?W? WEDNESDAY (N.18)

 Buongiorno readers,

settimana full ma oggi arrivo con la rubrica
 

nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

sperando che mi aiuti a fare ordine nelle letture (bisogna sempre crederci!!) e perché oltre a leggere voglio tornare ad essere un po' più presente nel blog.

Quindi eccomi qui a parlarvi delle letture di questa  settimana e i propositi per la prossima


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Questa settimana, oltre ad avere avuto poco tempo, sono stata "colpita" dal blocco del lettore ed ho iniziato tanti libri (cinque) per poi abbandonarli alla terza pagina. Avendo preso recentemente gli ultimi due volumi della serie de I lupi di Boulder, questa mattina ho pensato di rileggere il primo per finirla ed ho superato la terza pagina....che sia il libro giusto per uscire dal blocco?? Lo spero!



WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Ho finito i tre libri che avevo in lettura la settimana scorsa e nel giro di pochi giorni arriveranno tutte le recensioni.



WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Se tutto va bene dovrei leggere gli altri due volumi della serie de I lupi di Boulder.

Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte!

Nessun commento:

Posta un commento