mercoledì 10 gennaio 2024

W?W?W? WEDNESDAY (N.186)

Buongiorno readers,
dopo tre anni di assenza ho deciso di riprendere la rubrica
 

nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

sperando che mi aiuti a fare ordine nelle letture (bisogna sempre crederci!!) e perché oltre a leggere voglio tornare ad essere un po' più presente nel blog.

Quindi eccomi qui a parlarvi delle letture di questa  settimana e i propositi per la prossima


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

 


Non avendo scadenze a breve, leggo a sentimento, quindi ho cominciato tre libri e mi stanno tutti piacendo! A dir la verità, Love, theoretically è per l'intervista con le vampblogger e The modern gentleman è un invio dalla casa editrice ma posso andare tranquilla.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Quest'anno l'ho iniziato lentamente, per quanto riguarda le letture, perché ho intenzione di dedicarmi anche ad altri hobby e per ritrovare un certo equilibrio mentale, quindi dall'inizio dell'anno ho letto solo un libro, però l'ho amato quindi direi che ho iniziato con il botto e sto parlando di Made in Garbatella di Laura Nottari.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



Non lo so di preciso ma credo che mi butterò su Divini rivali di Rebecca Ross.

Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte!

2 commenti:

  1. Ho problemi di vista quindi leggo poco!cccccccccc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Convivo anch'io da sempre con i problemi di vista...ah santa miopia!!!

      Elimina