venerdì 5 gennaio 2024

IL MESE AL CAFFE' - RECAP DICEMBRE

Buongiorno readers!

Primo post dell'anno per il recap delle letture di dicembre: ho letto poco causa influenza e festività ma belle letture, infatti ci sono ben due libri a 5 stelle. Uno è il tanto nominato Fourth wing: quando si parla tanto di un libro ed i giudizi sono contrastanti, mi viene voglia di leggerlo per farmi la mia mia idea. Bene, a me Fourth wing è piaciuto tanto: non sarà un libro da Nobel per la letteratura ma è scritto bene, i personaggi sono ben caratterizzati, la storia intrattiene con i giusti colpi di scena e molto altro.

Il secondo 5 stelle è I do di Emma Black, l'unico romance cui ho dato il massimo nel 2023. Adoro le storie e la scrittura di Emma ed in questo libro ho amato follemente l'evoluzione dei personaggi (maschile in particolare).

A dicembre anche riletture: dopo tanti anni ho voluto rileggere Ho il tuo numero della Kinsella e, come la prima volta, l'ho adorato. Inoltre, ho riletto il primo volume di Heartstopper perché voglio andare avanti con la serie. Ho letto il secondo e questo mese continuerò.

Ma andiamo a vedere bene il recap.                            

                                                                   5 CAFFE' 


I doFourth wing

4 CAFFE' E MEZZO


Ho il tuo numero


4 CAFFE' 



COVER PIU' BELLA - Mi piacciono molto quella di Bleeding love e quella di Un'alba di onice

LA DELUSIONE - Mi aspettavo qualcosa di più da Un patto con il re degli elfi: non è una brutta storia ma procede lentamente senza particolari colpi di scena o momenti adrenalici, insomma è un po' piatta.

Questo è tutto, al prossimo recap

2 commenti: