giovedì 8 dicembre 2016

SEGNALAZIONE "IL MISTERO DELLO SCETTRO QUETZAL"

Buonasera readers,
anche questo giorno di festa sta per finire, ma sono tranquilla perché domani riposo ancora ☺!!!
Sono sempre stata attirata dalla storia delle civiltà precolombiane: visitare Chichen Itza è stata un'esperienza indimenticabile e a tal proposito, vi segnalo un libro, che uscirà  l'11 dicembre, legato ad un mistero Maya




IL MISTERO DELLE SCETTRO QUETZAL
DI ILENIA LEONARDINI

AUTO - PUBBLICATO
PAGINE: 166
GENERE: AVVENTURA, MITI E LEGGENDE
PREZZO: € 2,74 EBOOK (AMAZON)
PRESTO SARA' DISPONIBILE ANCHE IL CARTACEO


SINOSSI
Nel mondo ogni antica civiltà lascia ai posteri oggetti misteriosi che hanno poteri enormi e allo stesso tempo pericolosi. Uno scettro, che contiene in sé il potere della divinità Maya Quetzalcóatl, è sepolto da qualche parte tra le lande abitate da questa antica ed enigmatica popolazione del Sud America. Se venisse trovato e capitasse nelle mani sbagliate, si scatenerebbe una profezia apocalittica. Ecco una nuova avventura che Layla, Taylor, Andrew, Anthony e tutta la famiglia di Berger dovranno affrontare; ora la missione è capire come il potente scettro divino Maya possa essere usato per sventare l’avverarsi della profezia.

Ecco due card con estratti








L'AUTRICE DICE DI SE'
Sono nata nel 1977 nell’assolata città marittima di La Spezia.
Il mondo perfetto e sognante del cinema mi ha sempre attratto, anche se sono un’appassionata di musica. Di entrambi i “mondi” apprezzo quello straniero.
La scrittura l'ho incontrata verso i 14 anni.
I miei primi manoscritti ricordano più sceneggiature e sono carichi di dialoghi, poi mi sono detta: “… e se creassi uno stile tutto mio?”
Così ho fatto!
La scrittura creativa è stata, ed è ancora, una passione terapeutica. 
Io lo dirò sempre: “Scrivere fa bene al cuore e all’anima!”.
Mi piace spaziare tra i “generi letterari”.
Passo dal fantasy, all’horror per poi catapultarmi nello sci-fi.
Ultimamente mi sono dedicata al thriller/noir e forse ho mescolato lo stile dark all’azione che, in genere, è presente nei “gialli”.
Creare mondi, situazioni inusuali e personaggi è qualcosa che si è fatto strada nel mio animo.
I generi letterari dai quali mi faccio trasportare, quando leggo, sono il fantasy (sovrannaturale e mondi fantastici), l’horror e il genere storico.
Sono amante dei miti greci, egizi e adoro le storie dei Nativi Americani.
Il periodo storico del quale vorrei, prima o poi, scrivere un romanzo, è la seconda guerra mondiale, per sottolinearne la sua drammaticità, in quanto credo sia stato il più oscuro nella storia del genere umano.
Chissà, forse un giorno …
I miei autori preferiti sono: Tolkien, Lewis, Michael Ende e la Alcott (Piccole donne è il mio libro preferito e mi riconosco in Josephine March ma solo per il fatto che anche lei adora scrivere).
Apprezzo anche la letteratura gotica dalla quale prendo spunto.
Ho pubblicato il 20/12/2013 il mio primo romanzo di questa trilogia chiamato: Hurricanes & Sun con Irda Edizioni, nel giugno del 2014 ho pubblicato la continuazione: Dark side … of the sun.
L’11 dicembre 2014 sono uscita con una raccolta di “Storielle e Favole”
Nell’aprile 2015 è uscito il terzo “capitolo” di questa mia prima trilogia Noir/Thriller.
Il 27 novembre 2015 ho pubblicato con Società Editrice Montecovello: I mondi fantastici dell’anima
E l’11 dicembre 2015, con Irda Edizioni: Tra mito e realtà, Dei reincarnati.
Il 27 maggio 2016 è uscito il mio primo libro in self: Amanti … dell’universo. Presto sarà in cartaceo, pubblicato e distribuito con Youcanprint.
A dicembre 2016 esce il mio nuovo libro in self: Il mistero dello Scettro Quetzal.







Nessun commento:

Posta un commento