martedì 20 dicembre 2016

TEASER TUESDAY N.73

Rieccomi con la rubrica settimanale del martedì, la


nella quale condivido un pezzetto della lettura in corso.
Ho varie richieste di letture da fare, libri in previsione da leggere, ma venerdì ho approfittato dell'offerta della Newton ed ho preso i libri della Prodigium series che mi tentavano da un po' ed ho subito iniziato  a leggerli!


Quando qualcuno ti dice che qualcun altro è stato assassinato, probabilmente ridere non è la reazione più appropriata. tanto perché lo sappiate.  
 "Jenna? Jenna Talbot l'ha uccisa? E come ha fatto? L'ha affogata nel lucidalabbra rosa?"                 "Lo trovi divertente?", chiese Anna accigliandosi appena.       
"Be', sì, più o meno. Voglio dire...", mi affrettai a correggermi, prima di vedere il fumo uscire dalle orecchie di Elodie, "..non il fatto che una persona sia morta. Quello è terribile, perché...be', lo sapete no, la morte...".                       
 (estratto da Incantesimo di Rachel Hawkins)
                                                 

Nessun commento:

Posta un commento