mercoledì 14 dicembre 2016

W?W?W? WEDNESDAY (N.90)

Buongiorno readers,
oggi è mercoledì e quindi l'appuntamento è con la rubrica
ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Ieri mattina ho iniziato Una fredda mattina d'inverno di Barbara Taylor Sissel: ho letto pochi capitoli e non posso dire nulla per ora.
Per il gruppo di lettura Gli sniffa inchiostro, entro giovedì dovrei leggere i primi dieci capitoli di Rebel.Il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton. Il libro è arrivato ieri pomeriggio in biblioteca e così l'ho iniziato subito. Anche di questo ho letto poco e non mi esprimo.


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


Ho finito Infinito + 1 di Amy Harmon, un libro che mi è piaciuto moltissimo e se volete saperne di più  qui trovate la recensione.
Stolen 1 di J.D. Hurt: il primo libro di una duologia dark romance molto forte ma molto coinvolgente

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



In biblioteca ieri ho trovate anche Le solite sospette di John Niven che m'ispirava e penso che sarà la prossima lettura...in teoria!
E la vostra settimana come è andata? Lasciatemi i link dei vostri www nei commenti!

23 commenti:

  1. ciao Erica, come ti avevo gia scritto Infinito+1 mi era molto piaciuto, mentre di Una fredda mattina d'inverno ne ho sentito parlare male quindi per ora passo invece le solite sospette mi sembra davvero interessante, aspetto il tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto anche io una recensione negativa del libro della Sissel ed ho dei dubbi...spero non sia proprio catastrofica!!

      Elimina
  2. Quanto può essere bella la cover di Rebel?!

    RispondiElimina
  3. Infinito +1 bellissimo! Le solite sospette dovrebbe arrivarmi per Natale *_*

    RispondiElimina
  4. Rebel mi ha sempre incuriosita, prima o poi lo comprerò *O*
    Il mio WWW lo trovi qui se ti va: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/12/www-wednesdays-39-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto già pensando che devo mettere le mani anche sul seguito!!

      Elimina
  5. Ciao cara! <3
    Di "Infinito + 1" ho sentito spesso parlare bene; mi fa piacere sapere che sia piaciuto pure a te! :D
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-14122016-31.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  6. Awwwwww Infinito +1 devo proprio leggerlo. L'ho preso in eBook l'anno scorso e ancora non l'ho cominciato. Devo rimediare! Mentre sono contentissima che hai iniziato "Rebel", l'ho adorato e spero ti piaccia!!!

    RispondiElimina
  7. Infinito+1 lo devo ancora leggere, sono una delle poche a non averlo ancora letto, bellissimi libri :***

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, "Infinito+1" è nella mia WL! Spero di riuscire a leggerlo prima o poi xD

    RispondiElimina
  9. Rebel a me non ha detto molto, leggerò il seguito giusto per vedere lo sviluppo della storia.

    RispondiElimina
  10. Rebel ce l'ho sul kindle da un po', sarebbe anche ora di leggerloxD

    RispondiElimina
  11. E' un po' che non passavo di qua (ahimè! :( ) quindi vedo solo ora la nuova grafica! E' bellissima, complimenti!!!! *_*
    E Le solite sospette è un libro che ispira molto anche me, sono curiosa di sapere cosa ne penserai :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Erica! Mi incuriosisce molto Le solite sospetto, attendo di sapere cosa ne pensi :-)

    RispondiElimina