mercoledì 28 dicembre 2016

W?W?W? WEDNESDAY (N.92)

Buonasera lettori,
eccomi con l'ultimo appuntamento con la rubrica WWW di questo 2016!

Vi ricordo che è una rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Ieri sono passata in biblioteca ed ho trovato qualche libro interessante e così, ho appena iniziato
 Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?





Ho finito di leggere Incantesimo di Rachel Hawkins ed ho continuato la serie con Maleficio e Sortilegio: una trilogia urban fantasy adatta ad un pubblico giovane, ma molto carina.
E grazie alla Newton Compton, che mi ha inviato una copia cartacea in anteprima, ho letto Flower di Elisabeth Craft e Shea Olsen: una storia young adult molto dolce anche se devo dire non mi ha convinto del tutto.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Per dei gruppi di lettura (o rilettura!) leggerò Cinder di Marissa Meyer ed Harry Potter e la pietra filosofale di J. K. Rowling
Quali sono, invece, i vostri WWW?

7 commenti:

  1. Accipicchia quanti libri!!
    Per niente www questa settimana ho optato per una recensione che però è attinente al mercoledì.
    Il bacio dell'Angelo caduto l'ho letto tempo fa ma non sono mai andata avanti con la serie. Non mi ha mai convinta del tutto. Son curiosa di leggere il tuo parere.
    Sono anche curiosa di sapere il tuo responso sulla serie della hawkings.
    A presto

    RispondiElimina
  2. Il bacio dell'angelo caduto mi era piaciuto un sacco - letto secoli fa però - dovrei decidermi a terminare la saga xD Cinder lo avevo trovato carino, ma mi aspettavo qualcosa di più... adesso che hanno ripreso a tradurre la serie vedrò di rileggerlo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    la serie dell'angelo caduto della Fitzpatrick mi era piaciuta tantissimo, l'ho letta diversi anni fa ma ogni tanto mi viene voglia di riprenderla e rileggerla.
    Ho sul kindle la serie Prodigium e devo assolutamente decidermi ad iniziarla.
    se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Ciao Erica!
    La serie dell'angelo caduto mi ispira...passerò a leggere il tuo parere, anche io, come Frency, ho la serie Prodigium che mi aspetta nel Reader, ma ancora non mi sono decisa...
    Parteciperò anche io al GdL dedicato a Cinder😊

    RispondiElimina
  5. Le tue prossime letture sono fantastiche! inizierai l'anno con il botto ^^
    Io sto leggendo tanti libri brevi per tentare di concludere la mia sfida di goodreads ma ho trovato delle belle chicche inaspettate come I tredici fiori della guerra ^^

    RispondiElimina
  6. Flower... la delusione di questa lettura ancora cuoce...

    RispondiElimina
  7. Gli orologi da pilota in genere rientrano in tre grandi rolex replica categorie: ricreazioni / reinterpretazioni storiche basate su orologi per aviazione di tipo militare (ad esempio, lancette audemars piguet replica IWC), orologi per aviazione moderni (ad esempio, Breitling Avenger) o orologi ispirati a velivoli e strumentazioni orologi repliche reali (ad esempio Bell & Ross). L'ultima versione di Xpeda, con sede in Brasile, rientra in panerai replica quest'ultima categoria, ma porta qualcosa di nuovo al tavolo in un modo che mi ha fatto replica panerai pensare: "Perché nessuno ha reso omaggio all'unica Amelia Earhart prima?" (Nota: se patek philippe replica un marchio ha, fammi sapere, non sono riuscito a trovare nulla.) Ho avuto rolexreplica la possibilità di fare pratica e passare un po 'di tempo con due orologi della collezione Amelia replica Rolex dal nome appropriato, una serie divertente e stravagante replica sinonimo di orologi .

    RispondiElimina