martedì 27 dicembre 2016

TEASER TUESDAY N.74

Buonasera lettori,
rieccomi dopo qualche giorno di pausa: come avete trascorso il Natale? Avete ricevuto tanti bei regali?
A me è arrivato un regalo mooooooolto interessante: un buono da 40 euro da spendere in libreria!!! Ora devo decidere quali libri prendere!!
Anche se il martedì sta per finire non volevo mancare con la rubrica settimanale


nella quale condivido un pezzetto della lettura in corso.
La settimana scorsa ho iniziato la Prodigium trilogy e sto leggendo il terzo libro


Ci sono poche cose peggiori di dover calarsi in un buco al di sotto di un paurosissimo scantinato, ma in quel momento non mi venivano in mente.
Bastò scendere di qualche passo la scala a pioli per ritrovarmi sprofondata nelle tenebre. La luce fioca della cantina non era sufficiente a diradarle. Ero anche abbastanza sicura che il tunnel fosse più stretto di quel che pensavo e ben presto entrambe le spalle sfregarono contro le pareti.
Il gusto metallico della paura mi riempì la bocca e i palmi cominciarono a sudarmi, scivolando a contatto con la scala.
(estratto da Sortilegio di Rachel Hawkins)

3 commenti:

  1. Il buono da spendere in libri è un regalo fantastico!!!! *_*
    Questa serie l'ho letta qualche anno fa e mi era piaciuta, l'avevo trovata leggera e scorrevole. Spero che questo terzo volume ti piaccia :)
    Buone feste! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il regalo che hai ricevuto!
    Buone Feste!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. L'estratto che hai condiviso è ad alta tensione! Comunque sembra una lettura piacevole...

    RispondiElimina