mercoledì 7 dicembre 2016

W?W?W? WEDNESDAY (N.89)

Buongiorno readers,
come ogni mercoledì, è il momento della rubrica più seguita, la
ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Sto leggendo Infinito + 1 di Amy Harmon: è una libro che ho scelto per una challenge e mi sta piacendo molto anche se la lettura è accompagnata dall'angoscia perché la storia richiama quella di Bonnie e Clyde e non vorrei finisse male


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


 Ho finito Favola di una falena di Alessio Del Debbio: è la storia di 4 ragazzi, che, finita la maturità, devono decidere cosa fare della loro vita dal punto di vista professionale, ma anche sentimentale ed è stata una bella lettura.
Se solo ti accorgessi di me di Jessica Black: un racconto molto carino di cui vi parlerò venerdì in una tappa del blogtour.
Le regole di Hibiki di Cristiano Pedrini: il mio primo m/m e devo dire che mi è piaciuto, a breve la recensione.
Come seta sulla pelle di Guenda Nerea: una storia ambientata a Venezia molto carina ed anche per questa presto la recensione.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



In questo momento sono tante le letture che vorrei fare che sul momento vedrò quale libro capiterà per primo tra le mie mani!!
E la vostra settimana come è andata? Lasciatemi i link dei vostri www nei commenti!

20 commenti:

  1. Infinito+1 spero di leggerlo presto, gli altri romanzi della Harmon mi erano piaciuti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, i romanzi precedenti sono piaciuti molto anche a me e questo per ora lo trovo molto bello!

      Elimina
  2. Ciao Erica, della Harmon ho letto "Sei il mio sole anche di notte" e mi era piaciuto molto, appena avrò un po' di tempo mi piacerebbe leggere un altro dei suoi romanzi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche I cento colori del blu è bello e a gennaio dovrebbe arrivare un romanzo nuovo

      Elimina
  3. Infinito+1, come ti dicevo ieri, nonostante le bellissime citazioni non mi ha lasciato granché alla fine. Però io ho un problema con gli insta-love xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me a volte gli insta love non piacciono e li trovo poco credibili, però nel libro della Harmon tutto sommato ci sta

      Elimina
  4. Devo leggere anche io "se solo ti accorgessi di me" *-*

    Passa <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/12/w-w-w-wednsday16.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Erica, è da un sacco che no passo di qui e i complimenti per la grafica sono d'obbligo!! Bellissima, mi piace un sacco ^_^
    Venendo alle letture, Infinito+1 voglio leggerlo anch'io, ho letto tutti i libri della Harmon tranne questo, è già sul kindle che aspetta solo di essere iniziato, spero di riuscire a leggerlo presto!!!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frency. Anche io avevo il libro della Harmon da un bel po' e lo sto leggendo grazie ad una challenge!

      Elimina
  6. Ciao bella! <3
    Come ti capisco sul fatto dell'essere indecisi! o.O
    Se vuoi passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-07122016-30.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'indecisione regna sovrana...certo se avessi un solo libro da leggere il problema non ci sarebbe!!!

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Avevo provato a leggere un libro della Harmon ma non mi stava prendendo... riproverò sicuramente prima o poi!

    RispondiElimina
  9. Volevo leggerlo anche io Infinito+1 ma poi ho letto delle recensioni poco entuasiaste e ho lasciato perdere..

    RispondiElimina
  10. Infinito +1 mi ispira da tanto, ci farò un pensierino perchè non ho mai letto nulla di questa autrice <3

    RispondiElimina
  11. Ciao cara ma questa grafica è fantasticaaaaa!!! Complimenti... Non ho preso ancora in considerazione nessuno dei libri che hai segnato perchè molti neanche li conoscevo, sono curiosiosa ora di vedere le trame ^_^

    RispondiElimina
  12. Ciao cara! <3 Uh uh, ma c'è la mia novella! :D Che emozione!
    Ti lascio il mio WWW: https://laragazzacolkindle.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-25.html

    Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  13. Grazie, felice di averti regalato una bella lettura! :-)

    RispondiElimina
  14. non ne ho letto nessuno! D: Anche se sembrano interessanti! Scegliere una lettura è davvero difficile, soprattutto quando si hanno tanti libri che si vorrebbe cominciare!

    Se vuoi darci un'occhiata, ti lascio il mio WWW: http://thereadingpal.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-18.html

    RispondiElimina