mercoledì 21 dicembre 2016

SEGNALAZIONE "STOLEN 2"

Buongiorno readers!
Ieri pomeriggio ho postato la recensione del dark romance Stolen 1 e con piacere, questa mattina, vi segnalo il secondo volume che esce il 25 dicembre!

STOLEN 2
DARK NECESSITIES SERIES
DI J.D. HURT

DATA USCITA: 25 DICEMBRE GENERE: DARK ROMANCE
AUTO-PUBBLICATO
PAGINE: 376
PREZZO: € 2.99  EBOOK (AMAZON)

SINOSSI
Oggi so la verità. Oggi so che lei è innocente. Proprio come allora, come sei anni fa. Dovrei lasciarla al suo destino, desiderarne la felicità. Eppure il mio malanno è grande, pericoloso, un albero maestoso pronto a cibarsi di lei. Un'unica verità pulsa dentro l'anima: la riavrò. Non è una promessa, neppure una minaccia. E' la certezza della vita.

Sono libera. Ogni petalo di Slave si è disfatto al sole di West. Sono pronta, decisa a combattere, determinata a sconfiggere il passato. Lo giuro: mai più sarò una schiava. Non ci sarà un secondo tempo della mia cattività. Oggi comincia la vita vera. Oggi nasce Shiloh.

Lei non sa chi sono. Si fida di me. Farò tutto ciò che è in mio potere affinché non scopra mai i miei segreti. Terrò saldamente fra le mani l'amore che ho rubato.

Andrew, Shiloh, West. Quando l'amore diventa ossessione.

Ecco alcuni estratti 

Estratto da Andrew

Forse, come racconta convinta, ha davvero bisogno del misero raggio di sole che le offre il suo biondino. Eppure non posso fare a meno di pensare a me stesso smarrito fra le gambe lunghe e tese; a come l'ho sferzata nel corpo e nell'anima. A come, nonostante le sue parole mi disprezzassero e rifiutassero, il grembo fertile mi abbia accolto generoso e partecipe.
Ogni goccia di orgasmo, ogni frammento di dolore che le ho rubato è divenuto mio di diritto. E il bisogno di lei si è fatto fame; la fame si è vestita di ansito e dipendenza.
La rivoglio. Per quanto sia folle e sbagliato la rivoglio. Che si chiami Slave o Shiloh; che sia male, bene, sventura o grazia l'assurda malia che ci avvince la riprenderò. La riavrò. 


Estratto da Shiloh

I nostri occhi si incrociano. Si vedono.
Nel verde delle pupille transitano mille emozioni incomprensibili.
Ansia. Angoscia. Dolore. E qualcos'altro.
Qualcosa di terribile. Qualcosa che non voglio vedere.
Nelle pupille di giada infuria un oceano sofferente che mi aggredisce. Il volto patito si avvince al mio corpo in una tela inestricabile.
Per un solo secondo rimango impigliata nel sinistro incantesimo; di nuovo prigioniera.
Ancora Slave.
Distolgo lo sguardo.
Muovo un passo. Due passi. Poi tre; in qualche modo rimango diritta e composta. Mantengo una parvenza di dignità.
Mi avvio  più veloce che posso verso il bagno. Un piede, poi l'altro. Devo ricordare a me stessa come si cammina. La mente non collabora; i sensi. Poveri sensi: sono morti. Spenti. Di ghiaccio.
Ancora il maledetto ghiaccio si nutre di me.


Nessun commento:

Posta un commento