lunedì 27 marzo 2017

NUOVE ENTRATE

Buongiorno readers e buon inizio settimana!!!!

Mi pare di avervi già raccontato che, a casa, anche il maritino è un accumulatore seriale di libri e quando entra in una libreria....è la fine!!!!!
Venerdì la mia bimba si è svegliata con la voglia di leggere Divergent. Le ho promesso che le avrei preso il libro e così, ieri pomeriggio, l'ho portata in libreria. Ovviamente c'era anche il maritino che ha pensato di fare qualche acquisto........quando l'ho visto con una pila di libri, ho deciso di fare la brava e non prendere nulla per me...anche perché ora devo assolutamente trovare lo spazio per qualche nuova mensola.........dove li metterò tutti questi libri?!?!?!?!?
Ecco le nuove entrate dopo 45 minuti in libreria........



Io ed il consorte abbiamo gusti diversi quindi non so se leggerò qualcuno di questi libri. Tralasciando Divergent (che ho già letto qualche mese fa, preso in biblioteca), forse farò un pensierino a Maestra di Lisa Hilton e a Le stagioni di Giacomo di Mario Rigoni Stern
























Questi ultimi tre sono di formato gigante e vi giuro che i due a terra potrei usarli come pesi per fare muscoli!! Comunque, a parte gli scherzi,  non sono male e sono proprio belli da sfogliare per le foto.


Alla cassa mia figlia si è lamentata perché c'era un altro libro interessante che voleva prendere.......ora penso che mi servirà più di qualche nuova mensola!!!!

10 commenti:

  1. Ciao! che bella immagine di voi tre in libreria!! Ma scusa, non è meraviglioso condividere una passione con i tuoi cari? ;)
    Divergent non è male, puoi farci un pensierino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahah...sì infatti è una bella immagine..e mancava il quarto componente che stava facendo un torneo di calcio!!! E sono felice che la passione per i libri sia condivisa e che abbiamo pure gusti differenti così non ci rubiamo i libri!!

      Elimina
  2. spese pazze anche per me!
    complimentissimi

    RispondiElimina
  3. Ciao Erica:)
    uuuhh beata te che hai dei compagni di lettura!! Ahimé, io non riuscirò mai a convincere il mio compagno ad aprire un libro. Ormai sono rassegnata xD
    Condoglianze per il portafoglio ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha..sì il portafoglio è andato.....
      E' vero, è bello poter condividere la stessa passione per i libri!!

      Elimina
  4. Anche a casa mia leggiamo tutti tranne mio fratello e abbiamo tutti gusti così diversi che sicuramente si spazia di genere :-)
    Bella l'immagine che hai fatto della tua famiglia in libreria, sei stata davvero molto brava a restare ferma coi tuoi acquisti, al tuo posto non so se ci sarei riuscita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata dura non prendere nulla per me, ma già così abbiamo fatto muscoli per portare le borse piene di libri e poi la volta precedente avevo preso libri solo per me.....una volta ciascuno non fa male a nessuno!!!

      Elimina
  5. La trilogia di Divergent ce l'ho in casa da secoli, devo assolutamente leggerla xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo il primo e metà del secondo perché poi ho scoperto come finisce e mi è passata la voglia...

      Elimina