mercoledì 1 marzo 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.101)

Buongiorno readers!
siamo arrivati anche a marzo e la bellissima giornata di oggi sembra proprio un anticipo di primavera! Ma veniamo subito alla rubrica

 ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?




Mi mancano due capitoli per finire Cinder di Marissa Meyer che avevo tralasciato per seguire le challenge e poi inizierò Scarlet per la prima tappa del gruppo di lettura sabato prossimo!


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?





Ho finito Per sempre noi di Giuseppina Vitale e trovate QUI la recensione.
Solo l'amore di Francesca LesnoniQUI la recensione.
Il confine di un attimo di J. A Redmersky: un viaggio on the road molto bello, presto la recensione
The protector di J. E. Malpas: per chi conosce la Malpas questo libro è un cambiamento e posso dire in positivo. La recensione domani in occasione dell'uscita

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



Non è cambiato nulla dalla settimana scorsa!!!!
 La tentazione di essere felice di Lorenzo Marone, 
La coppia perfetta di B.A. Paris e La ragazza di Brooklyn di Guillaume Musso
Ed anche per questa settimana è tutto. Conoscete questi libri? Cosa state leggendo? lasciatemi nei commenti i link ai vostri www.

16 commenti:

  1. Cinder mi era piaciuto, ma non tanto quanto speravo... andrò sicuramente avanti con la serie, ma devo prima recuperare i seguiti ç_ç quello della Redmersky ce l'ho da leggere, sono contenta che ti sia piaciuto!
    Se hai voglia di passare qui c'è il mio WWW della settimana:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/03/www-wednesdays-5-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Redmersky è molto carino ed ho pure scoperto di avere anche un altro libro di questa autrice nel lettore che nemmeno ricordavo!!!

      Elimina
  2. The Protector *^* Mi è piaciuto tantissimissimo davvero! Cartaceo aspettami <3

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! <3
    Sarò sincera, le Cronache lunari non mi incuriosiscono particolarmente, però spero davvero tanto che ti piacciano! *^*
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2017/03/www-wednesday-01032017-34.html
    Un bacio e a presto! <3

    RispondiElimina
  4. Ok, questi libri mi piacciono tutti (e infatti fanno tutti parte della mia WL).
    Come ti ho detto la volta corsa, quelli della Meyer li voglio in cartaceo, hanno una cover troppo bella! <3 <3
    Ad Una coppia perfetta ho messo gli occhi addosso appena uscito, ma devo assolutamente mettere un freno agli acquisti. Fammi sapere cosa ne pensi! :)

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero solo di non cambiare i programmi questa settimana!!!

      Elimina
  5. bellissimo IL CONFINE DI UN ATTIMO!!
    io ho finito LA RAGAZZA NELL'OMBRA della Riley (bello bello).
    sto leggendo ROSSO ISTANBUL, e son curiosa di vedere anche il silm.
    Leggerò.... il primo libro di Fairy Oak!

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle letture! Cinder non mi aveva fatto impazzire, ma Scarlett mi era piaciuto molto!

    RispondiElimina
  7. Come sempre tantissimi titoli interessanti! Cinder è ancora in attesa di essere letto...non so cosa mi freni ma spero di leggerlo presto!

    RispondiElimina
  8. Leggermente in ritardo, ma arrivo anche io!
    Ho adorato "Il confine di un attimo" e occupa un posto speciale nel mio cuore.
    Per quanto riguarda "The Protector" sono molto indecisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il confine di un attimo sì, molto bello e devo dire che a me The protector è piaciuto molto

      Elimina