martedì 14 marzo 2017

TEASER TUESDAY N.85

Buongiorno readers!
eccomi dopo qualche giorno di silenzio con la rubrica settimanale del martedì, la


nella quale condivido un pezzetto della lettura in corso. Da un po' desideravo leggere qualcosa di Chiara Cilli e, visto il suggerimento di Anna di questo mese per il genere romantic suspense, ho pensato che era giunto il momento e così ho iniziato a leggere il primo volume ed il tenebroso protagonista, Matt, mi sta avvolgendo nelle sue spire!!!


"Al diavolo!" esplode Matt, sterzando bruscamene  e accostando nella piazzola d'emergenza.
Lo spio spegnere il motore e posare le mani sulle cosce con espressione truce. La sua posa rigida mi fa mancare il respiro e per un minuto intero il mio ansare è l'unico suono che rimbomba nell'auto.
Senza preavviso, temendo di svenire per mancanza d'ossigeno o di morire d'infarto, vista la velocità del battito del mio cuore, mi giro verso di lui. "Matt, mi dispia..."
Mi chiude la bocca con la sua, lambendomi le labbra con la lingua per lasciarvi il suo sapore e carpire il mio. E' un bacio straordinario, struggente, saturo di cose non dette e lasciate in sospeso.
(estratto da pag.115 di Sudden Storm di Chiara Cilli)

6 commenti:

  1. Ciao! Non conosco questa autrice! Il romanzo mi sembra il classico del genere rosa...se è ben scritto è sempre gradito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un erotic suspense, intrigante e ben scritto

      Elimina
  2. Ciao Erica
    Mi è venuto il terrore di leggere questa serie! >.<

    RispondiElimina
  3. oh non conosco il libro. come ti sembra fino ad ora?

    RispondiElimina