mercoledì 29 marzo 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.105)

Buongiorno readers!
eccomi con l'appuntamento settimanale sull'aggiornamento delle mie letture, con la rubrica
 ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



C'è sempre Scarlet di Marissa Meyer a farmi compagnia e devo dire che mi sta piacendo molto più di Cinder perché c'è più azione, ci sono più personaggi e molto misteriosi ed intriganti.
E poi ho iniziato Lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Salvatore Basile e per il momento mi piace. 


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Ho letto La tentazione di essere felici di Lorenzo Marone: bello, ho adorato il personaggio principale e QUI trovate la recensione.
Cuori sotto tiro di Antonio Scotto Di Carlo: un romantic suspense carino di cui trovate QUI la recensione.
Un segreto nel cuore di Nicholas Sparks: una bella storia scritta con una certa delicatezza.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

??????????????????????????????????????????????????????????

Ho tanti titoli in testa e non so proprio quale sceglierò

Bene, è tutto, lasciatemi i vostri www o i link ai vostri www nei commenti!

14 commenti:

  1. Ciao cara! ♡
    Quello di Sparks l'ho letto l'anno scorso, ma non ricordo moltissimo, sinceramente :/.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-29032017-38.html?m=0
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Sparks è carino e lui ha uno stile molto delicato

      Elimina
  2. Che carino il libro di Salvatore Basile!!! Ottima scelta

    RispondiElimina
  3. Di Sparks devo assolutamente recuperare I passi dell'amore, Come un uragano e Le parole che non ti ho detto!

    RispondiElimina
  4. Sparks non è il mio genere, ma prima o poi voglio dare una possibilità a Le parole che non ti ho detto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Sparks piace e vorrei leggere Le parole che non ti ho detto

      Elimina
  5. Il libro di Basile è carinissimo e ho amato quello di Lorenzo Marone ^^

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday-29032017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Basile mi sta piacendo tanto....l'avrei finito ieri sera se il lettore non fosse morto all'improvviso per la batteria scarica...:(

      Elimina
  6. Io anche non so cosa iniziare ora >w<
    Ho così tanti libri che vorrei leggere e così poco tempo...
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. Buona serata! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri da leggere sono sempre tanti, c'è troppa scelta ed il tempo poco proprio come hai detto tu!!

      Elimina
  7. Io ho voglia di leggere qualcosa di Nicholas Sparks, non ho mai letto nulla.
    xoxo Connor

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW
    http://www.theconnornation.com/2017/03/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina