mercoledì 6 giugno 2018

W?W?W? WEDNESDAY (N.145)

Buongiorno!
Ritorna la rubrica del mercoledì, la
 ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?




WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Sto leggendo Uno di noi sta mentendo di Karen McManus: sono quasi alla fine e mi sta piacendo parecchio, un young adult decisamente diverso dal solito perché è un giallo anche se c'è un pizzico di romance.



WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?




Ho letto  Iron Flowers di Tracy Banghart che, pur avendo qualcosa che non mi ha completamente convinto, è stata una lettura positiva e ve ne parlerò venerdì.
No filter di Jen Klein, un young adult molto carino di cui vi ho lasciato la recensione stamattina QUI



WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?




Le prossime letture dovrebbero essere L'amore nella fila 27 di Eithne Shortall e Talent love di Rossana Lozzio


Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte.

5 commenti:

  1. L'amore nella file 27 sembra carinissimo!Aspetto la tua recensione di Iron flowers perché sono parecchio indecisa in merito. Comunque io sto per iniziare 1084 di Orwell :)

    RispondiElimina
  2. no filter mi interessa, sono curiosa di sapere il tuo parere in merito

    RispondiElimina
  3. Ciao Erica :D di questi ho solo letto "Uno di no sta mentendo" e anche a me era piaciuto molto.
    Ti lascio il mio www, se vuoi passare <3 http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  4. No filter mi ispira, ora vado a leggere la tua recensione! Uno di noi sta mentendo sarà una delle mie letture estive!

    RispondiElimina