mercoledì 6 luglio 2022

IL MESE AL CAFFE' - RECAP GIUGNO

 Buon pomeriggio lettori,

questo mese mi stavo quasi dimenticando del recap!!! Finalmente sono riuscita a leggere un po' più del solito (9 libri ma uno è una serie che comprende tre libri) ma sono in modalità vacanza quindi scrivo poche recensioni.....

Ma vediamo nel dettaglio:


 
4 CAFFE' E MEZZO




Heartsong - Prima regola: non innamorarsi - Joel & Sue

4 CAFFE' 



Manuale per signorine in cerca di un marito (ricco) - Matching scars series - Come un uragano - Dear Ava - Royal Hearts Academy. Cole  


3 CAFFE' 



COVER PIU' BELLA -  Trovo che la cover di Heartsong sia semplice ma d'impatto e a me piace tantissimo.

IL PIU' DIVERTENTE - Mi sono divertita tantissimo sia con Joel & Sue che con Prima regola non innamorarsi, ma devo dire che il protagonista del primo è davvero il top.

LA DELUSIONE - Purtroppo mi aspettavo molto di più da Ancora una fermata

Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo recap!

2 commenti:

  1. Heartsong e il resto della serie spero di recuperarli presto *^*

    RispondiElimina
  2. Quanti titoli interessanti 😍. Io purtroppo in questi mesi sto leggendo veramente poco (complice anche una lettura che ho portato avanti lentamente perché non mi stava facendo impazzire) spero di recuperare un po' in queste settimane ❤️

    RispondiElimina