lunedì 11 dicembre 2023

IL MESE AL CAFFE' - RECAP NOVEMBRE

 Buonasera readers!

Mi sono resa conto solo ora che è da più di dieci giorni che non mi faccio sentire: purtroppo sono in un periodo piuttosto frenetico, pieno d'impegni e non ho neanche tempo per leggere perché alla sera dopo due pagine crollo addormentata. Ma come è andato il mese di novembre? vado subito con il recap!                             

                                                         4 CAFFE' E MEZZO



Game of gods - La teoria della rivalità - Verity

4 CAFFE'


Lavinia - La matematica del cuore - The high mountain court - Anna


3 CAFFE' E MEZZO



2 CAFFE'


Slender man

COVER PIU' BELLA - Mi piacciono molto quella di Game of gods e quella de La custode di parole

COVER PIU' BRUTTA - Quella di ragazze elettriche che rimanda alla serie che hanno tratto dal libro ma anche la cover originale non mi piace per niente.

LA SORPRESA - Sicuramente Game of gods: mi aspettavo il solito romanzetto new adult ed invece  sono rimasta intrigata dai personaggi dalla storia, da tutto, una vera sorpresa. Ma anche Verity: dalla Hoover non mi aspettavo un thriller di questo tipo, abituata a tutt'altro genere di suo, ma è una storia davvero angosciante e molto coinvolgente.

Questo è tutto, al prossimo recap

2 commenti: