lunedì 7 settembre 2015

BOOKS SONGS AGOSTO

Buon inizio settimana!
Sono indietro con le recensioni e avevo promesso che sarei riuscita a postare quella dell'ultimo libro della Tucker entro la settimana scorsa ma  nel weekend ho dovuto dare spazio all'altra mia passione, la pasticceria! La mia bimba ha compiuto gli anni lunedì ed è già la seconda domenica che

festeggiamo e il prossimo weekend si ripete con festa sia sabato che domenica! Quattro feste per un compleanno, manco fosse una principessa...ed intanto io  sforno torte a manetta!
Ecco uno dei risultati: c'è stato qualche problema con le dimensioni e ho fatto le acrobazie per metterla in frigorifero ma era proprio buona!!!
Virtualmente una fetta a tutti!
Ed ovviamente ad una festa che si rispetti c'era della musica e allora comincio il lunedì continuando a cantare con la colonna sonora di agosto.


 La mia meravigliosa rivincita - P. Douglas    ***     All I want is you - U2
(Una delle canzoni segnalate nel romanzo)

Quattro secondi per perderti  - K.A. Tucker    ***   Come undone - Korn
(Canzone in sottofondo in un momento clou del romanzo)

Cinque ragioni per odiarti- K.A. Tucker     ***     Call me - Serena Ryder
(Canzone in sottofondo in un momento clou del romanzo)

Prigioniera del passato - Deborah M.  ***   I have no answer - The Levellers
(Alla fine del libro molte domande sono rimaste senza risposta)

Per una sola volta - J.E. Malpas     ***   Boulevard ok broken dreams - Greenday
(Canzone in sottofondo in un momento clou del romanzo)

Un giorno perfetto per innamorarsi - A. Premoli   ***   Un giorno perfetto - Finley
(Semplice associazione tra titolo del romanzo e titolo della canzone)

Lontano da te - J. Armentrout   ***   Wicked game - Chris Isaak
(Associazione al titolo originale del romanzo, Wicked)

I giorni dell'eternità - K. Follett  ***    Wind of change - Scorpions
(Perché nel libro si parla del Muro di Berlino e comunque dei cambiamenti e degli sconvolgimenti del secolo scorso)

Oltre le regole - J. Crownover   ***  Tattoo - Jason Derulo
(perché il protagonista del libro è un super tatuato!)

Ho imparato ad amare - L. Riley   ***    You shook me all night long - AC/DC
(Canzone in sottofondo in un momento clou del romanzo)


Tra tutte la mia preferita è la canzone dei Greenday!



1 commento: