giovedì 17 settembre 2015

USCITA ODIERNA

Dal prossimo mese cercherò di non farmi sfuggire alcune uscite e segnalarle tutti in un unico post.

Oggi esce il nuovo romanzo di Guillame Musso: tutti i suoi romanzi che ho letto mi sono piaciuti e credo che anche questo non mi deluderà.

 CENTRAL PARK  - GUILLAME MUSSO

 New York. Otto del mattino. Alice, una giovane poliziotta di Parigi, e Gabriel, pianista jazz americano, si svegliano ammanettati tra loro su una panchina di Central Park. Non si conoscono e non ricordano nulla del loro incontro. La sera prima, Alice era a una festa sugli Champs-Elysées con i suoi amici, mentre Gabriel era in un pub di Dublino a suonare. Impossibile? Eppure... Dopo lo stupore iniziale le domande sono inevitabili: come sono finiti in una situazione simile? Da dove arriva il sangue di cui è macchiata la camicetta di Alice? Perché dalla sua pistola manca un proiettile? Per capire cosa sta succedendo e riannodare i fili delle loro vite, Alice e Gabriel non possono fare altro che agire in coppia. La verità che scopriranno finirà per sconvolgere le loro vite. Un thriller magistrale - oltre un milione di copie vendute in Francia - che conquista il lettore sin dalla prima scena e lo avvolge in una spirale implacabile.

2 commenti:

  1. non ho letto tutti i suoi libri come te, ma questo scrittore mi piace mi chiedo come sarà questo

    RispondiElimina