mercoledì 2 settembre 2015

W?W?W? WEDNESDAY (N. 25)

Buongiorno a tutti!
eccomi qua come ogni mercoledì con la famosa rubrica WWW, ideata dal blog Should be reading, nella quale bisogna rispondere alle seguenti domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Ecco la mia settimana:

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Sto leggendo La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar: è divertente ma per ora non è che mi entusiasmi più di tanto.



WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


 

 




Ho finito Cinque ragioni per odiarti di K.A. Tucker e mi è piaciuto molto, la recensione in settimana.
Ho letto Oltre le regole di Jay Crownover e Ho imparato ad amare di Lia Riley, due romanzi con molti aspetti in comune che mi sono piaciuti anche se comincio a chiedermi se c'è qualche libro che parla di un ragazzo/a di venti anni normale, senza chissà quali tragedie alle spalle (sarebbe forse un libro banale? se scritto bene, io direi di no!)

 
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


 
 
 
Un libro che ho da molto in libreria, Storia di una ladra di libri di Marcus Zusak


E per questa settimana è tutto, attendo i vs commenti o link, ciao

19 commenti:

  1. Quelli della Newton li ho letti tutti. Quello della Mar l'ho letto quando ancora era autopubblicato è carino, una lettura leggera senza pretese, secondo me ;)
    La Tucker ho adorato tutta la serie Ten Tiny Breath. La Crownover ho adorato sia il primo che il secondo, ma quella della Riley non mi è dispiaciuto ma mi aspettavo di più...
    Per quanto riguarda storie con ragazzi di vent'anni dai passati problematici me lo sono chiesto anch'io, ma questa è la caratteristica dei New Adult è difficile trovarne alcuni senza quelle caratteristiche, ma qualcosa in giro c'è. sono letture carine e spensierate ;)
    Se ti va di passare da me, qui il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/09/wwwwenseday-33.html

    RispondiElimina
  2. uuuu quanti libri.
    e mi ispirano tutti. un dramma! comunque se devo scegliere tra questi, sicuramente leggerei quello della tucker. 10 piccoli respiri mi era piaciuto.
    brava Erica!!!!

    RispondiElimina
  3. Di questi ho letto solo Oltre le regole e mi è piaciuto abbastanza :) Vorrei leggere tantissimo la serie della Tucker, spero di riuscire ad iniziarla presto :)
    Se ti va qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-020915.html

    RispondiElimina
  4. La mia eccezione sei tu avrei voluto leggerlo ma mi manca sempre l'occasione >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono a metà quindi potrebbe ancora sorprendermi perché per il momento non è nulla di speciale.

      Elimina
  5. Mi ispira molto cinque ragioni per odiarti, aspetterò la tua recensione! :)

    RispondiElimina
  6. Mi sa che sei un'amante dei romanzi della Newton? ahah
    L'ultimo ce l'ho, lo ha preso mia madre, ma non lo ho ancora letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 30 luglio con l'offerta degli ebook a 0.99 ho fatto il pieno!!!

      Elimina
  7. Ho letto "La mia eccezione sei tu" ed è stata una piacevolissima lettura. Anche "Storia di una ladra di libri" è tra i romanzi che ho amato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finito ieri sera il libro della Mar: ho trovato la storia semplice ma nell'insieme carina, mentre il modo di scrivere non mi è piaciuto molto

      Elimina
  8. Storia di una ladra di libri l'ho amato moltissimo, spero ti piaccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cominciato questa mattina: ho letto dieci pagine è già sento che mi piacerà!

      Elimina