Titolo: IL POSTO CHE STAVO CERCANDO
Autrice: SUSY T.
Pagine: 77
Autopubblicato
Prezzo: € 1,26 su Amazon (QUI)
acquistabile anche su Kobo (QUI) e su Lulù (QUI)
SINOSSI: Zeya sta cercando di fuggire da un passato ingombrante, per farlo decide di cercare conforto a casa della sua più cara amica. Durante il cammino però, per una serie di circostanze, si ritrova ferma a una cittadina che non conosce a ricoprire un ruolo che le fa tornare la voglia di sorridere.
Qui conosce Khaled lo sceriffo della città, un uomo buono e gentile ma Zeya ha paura di soffrire un'altra volta e tenta di tenerlo a distanza.
Non sa, però, quanto Khaled sia ostinato e desideroso di conoscerla per sapere cosa nasconde e cosa la fa essere triste all'improvviso.
Sarà questa sua caparbietà a far si che tra loro possa crearsi un legame vero.
Dopo Solo con te non ho paura, Susy ritorna con una dolce storia d'amore, ecco il book trailer:
Susy T. è nata a Napoli e da sempre ha la passione per la lettura, non passa giorno senza che non legga un libro.
La lettura ha però portato con se un'altra grande passione: la scrittura.Con entrambe le cose, che sono molto simili, riesce a volare con la mente, a immergersi in storie diverse, a viaggiare, a ridere, a commuoversi, a soffrire.
La lettura e la scrittura sono decisamente i due mondi dove si trova perfettamente a suo agio e dove non si stanca mai di stare. Per altre notizie potete seguire il suo blog I miei magici mondi
Sembra davvero un bel libro;)
RispondiEliminamille grazie per la disponibilità Erica!
RispondiEliminaPrego :)
Elimina