martedì 29 settembre 2015

TEASER TUESDAY N.13

Buon martedì!

Un assaggio della lettura in corso con la rubrica  teaser tuesday,  ideata dal blog Should be reading, nella quale bisogna aprire a caso il libro che si sta leggendo e condividerne un piccolo pezzetto (teaser).

Sto leggendo Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle

Rob arriverà a minuti per portarmi a cena e io sto malissimo. Forse è colpa della salsa al formaggio, ma credo sia soprattutto perché ho un appuntamento col mio migliore amico. Appuntamento che potrebbe concludersi con un bacio. Rob. bacio. Devo sedermi sul letto prima che mi esploda la testa.
Avrei voluto chiedere ai miei di Juliet. Ho anche portato a casa il giornale, ma non li ho trovati. Ogni tanto papà tiene delle lezioni serali, ed è impossibile star dietro agli orari di yoga della mamma. Ma non importa. ho già il mio bel daffare a pensare a Rob.
Charlie e Olivia sono qui con me, stese sul letto a sfogliare l'annuario dell'anno scorso. Ormai la nostra è una tradizione: quando manca poco al primo giorno di scuola, passiamo in rassegna l'annuario dell'anno precedente e decidiamo chi, secondo noi, si ripresenterà più in forma, più brutto, più elegante, più sexy, più diverso e così via. Quest'anno siamo un po' in ritardo
(Inizio seconda scena)

Nessun commento:

Posta un commento