mercoledì 9 settembre 2015

W?W?W? WEDNESDAY (N.26)

 Buon mercoledì!
Ho detto mercoledì? ma allora è il momento della rubrica  più seguita, la WWW, ideata dal blog Should be reading, nella quale bisogna rispondere alle seguenti domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Ecco come è andata la settimana:

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
 
 
 
Sto leggendo Storia di una ladra di libri di Marcus Zusak e devo dire che per il momento mi piace moltissimo.




WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


 

 




Ho finito La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar: pensavo meglio, la mia recensione QUI.
Ho letto un ebook scaricato gratuitamente, Se mi ami non vale di Jessica Guarnaccia. Anche questo non mi ha entusiasmato, trovate la recensione QUI
Infine ho letto L'incastro (im)perfetto di Colleen Hoover e la settimana libresca che sembrava una delle peggiori di sempre è diventata una delle migliori: la Hoover non sbaglia un colpo e questo libro è...perfetto!

 

 
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



 
 Le mie prossime letture saranno Fil rouge di Ornella Calcagnile ed Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle.
E con questo ho finito, aspetto i vs commenti ed i vostri www.
Erica

18 commenti:

  1. Nel mio www c'è tanto rosa, ma vedo anche nel tuo xD http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/09/w-w-w-wednesday-54.html
    Ho letto la tua recensione su "La mia eccezione sei tu", sembra carino anche se forse prevedibile, la scena dell'ascensore però mi ha colpita :) Chissà magari lo prenderò prima o poi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che il rosa non è di certo il mio colore preferito :))
      Alcune scene de La mia eccezione sei tu non sono male e sicuramente quella dell'ascensore è la migliore!

      Elimina
  2. "La mia eccezione sei tu" mi piacerebbe leggerlo. Lo vedo ovunque e sono curiosa! ^^
    "Storia di una ladra di libri" ce l'ho in wish list da quando è uscito! Prima o poi ce la farò a leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Storia di una ladra di libri l'ho preso anni fa, tanto che ha ancora il titolo La bambina che salvava i libri.
      La mia eccezione sei tu va bene come lettura di evasione

      Elimina
  3. come ti dicevo devo assolutamente procurare quello della hoover e sono anche curiosa poi di sapere come sarà il tuo giudizio sul libro di zusak

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare che quello della Hoover esca il 24 settembre in cartaceo!

      Elimina
  4. Storia di una ladra di libri è lì sulla mensola che aspetta di essere letto! Ne ho sentito parlare troppo bene *_* gli altri libri invece sono tutti in TBR

    RispondiElimina
  5. Ugly love l'ho letto in lingua e l'ho adorato, la Hoover non sbaglia un colpo... Appena esce il cartaceo ( quelli della Hoover li voglio di carta) lo rileggo in italiano!!!! Anche io, romeo e giulietta mi è piaciuto tanto, un retelling originale e tutto nuovo della famosa tragedia di shakespeare, fammi sapere cosa ne pensi dopo che lo hai letto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei il cartaceo ma non ho saputo resistere ed ho preso subito l'ebook!

      Elimina
  6. Devo assolutamente comprare il libro della Hoover perchè ho letto solo pareri positivi finora! :D

    RispondiElimina
  7. "Storia di una ladra di libri" è un romanzo letto tempo fa che mi è piaciuto tantissimo. Anche "La mia eccezione sei tu" è stata una lettura piacevole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Zusak mi piace sempre più e sono arrivata a metà!

      Elimina
  8. L'incastro (im)perfetto non deve esser male :)
    Aspetto di sapere com'è Io, Romeo e Giulietta!!

    RispondiElimina
  9. "Storia di una ladra di libri" è senz'altro uno dei miei libri preferiti, e a breve leggerò il secondo lavoro di Zusak, "Io sono il messaggero" :) Sono contenta che la Ladra di Libri abbia rapito anche te!
    Della Hoover non ho ancora letto nulla, ma "Le coincidenze dell'amore" mi aspetta sulla mensola da alcuni mesi :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le coincidenze dell'amore è molto bello. Per come sta andando la lettura del libro di Zusak, sicuramente metterò in lista anche il suo secondo lavoro!

      Elimina