venerdì 11 settembre 2015

MAKE UP BOOK TAG

Buongiorno!
Nonostante abbia molte recensioni in arretrato, oggi  ho bisogno di qualcosa di divertente e così, spulciando tra i blog ho trovato questo book tag , The makeup book tag,  nel blog the book station.

Ed ecco il mio book trucco!

1) FONDOTINTA: prendi il tuo libro preferito che è il primo volume di una saga


Un libro che ho appena letto: Lontano da te di J. Armentrout, il primo libro della saga Wicked.
Spero che anche il resto della saga sia così perché questo mi è piaciuto moltissimo
(QUI la recensione)






2) OMBRETTO: prendi un libro che ha il tuo colore preferito nella cover

Il mio colore preferito è il verde acqua e l'unica copertina che conosco che si avvicina è quella de I giorni dell'eternità di Ken Follett








3) EYELINER: prendi un libro cupo e misterioso




L'ipotesi del male di Donato Carrisi: un romanzo inquietante che mi è piaciuto come tutti quelli di Carrisi.







4) MASCARA: prendi un libro lunghissimo

Il primo libro "lungo" che ho letto: Via col vento di Margaret Mitchell
Un polpettone di cui ho un piacevole ricordo!








5) BLUSH: prendi un libro con una storia d'amore stucchevole

In quasi tuti i libri che leggo c'è una storia d'amore, ma di veramente stucchevoli ce ne sono poche. Scelgo La ragazza dagli occhi scuri di Lisa Kleypas che ha una storia d'amore senza complicazioni e tragedie.







6) ROSSETTO: il tuo bacio preferito in un libro

Scelta difficile, tanti sono i baci belli, ma tra tutti scelgo il primo bacio che si scambiano Ridge e Sidney in Forse un giorno di Colleen Hoover








7) CIPRIA FINALE: prendi il tuo libro preferito che è il finale di una serie


 Sicuramente Cinque ragioni per odiarti di K.A. Tucker, il libro finale della saga Ten tiny breath. (Mi è piaciuta tutta la saga)








Il trucco è completo! Se fate questo tag scrivetelo nei commenti così vengo a sbirciare, ciao
Erica

7 commenti:

  1. Oh, ma che cosa carina abbinare il make up ai libri! Non ci avevo mai pensato!
    Credo proprio che mi salverò questo tag!

    RispondiElimina
  2. Ma che carino questo tag! Penso che me lo segnerò :)
    Comunque sono Adele, ho conosciuto il tuo blog grazie al Linky Party di Loving Books: è proprio ben fatto! Mi sono aggiunta ai lettori! :3
    Se ti va di passare da me mi trovi qui http://thebooklawyer.blogspot.it/
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adele,. grazie per esserti aggiunta, faccio subito un salto da te!

      Elimina
  3. ma che carina l'idea di abbinare trucchi ai libri troppo carino questo tag

    RispondiElimina