martedì 15 settembre 2015

TEASER TUESDAY N.11

Buongiorno!
eccomi di nuovo qui dopo un altro weekend di torte ed un inizio della scuola disperato perché il mio cucciolo ha pianto a dirotto e ho dovuto lasciarlo in lacrime in braccio alla maestra. In compenso questa mattina alle 7:30 era pronto e non vedeva l'ora di uscire!
 
Oggi è giorno di teaser tuesday, la rubrica ideata dal blog Should be reading, nella quale bisogna aprire a caso il libro che si sta leggendo e condividerne un piccolo pezzetto (teaser).

Visto che il libro di oggi lo inizierò in pausa pranzo, invece di aprire una pagina a caso vi riporto l'inizio e sto parlando di Fil Rouge di Ornella Calcagnile

Ovviamente, come se il trasloco non fosse già una faccenda complicata, la pioggia non mancò di dare il suo apporto e rendermi le cose ancora più difficili. Alcune strade furono interrotte e il camion della ditta di traslochi non poté raggiungere il mio nuovo domicilio nei pressi di Montmartre, Certo, non potevo lamentarmi, insomma, i mobili di base c'erano , mi mancavano solo le altre mille cose non indispensabili, ma volevo sentirmi a casa il prima possibile.
Avevo iniziato a lavorare come digital artist da un bel po' ormai e avevo bisogno di più spazio per gestire materiali ed immagini pubblicate, quindi era proprio giunto il momento di vivere da sola, o almeno provarci, e quale luogo migliore se non una viuzza nei pressi del quartiere degli artisti? Adoravo passeggiare e vedere tanta arte e tanti colori.

2 commenti:

  1. Povero cucciolino, il rientro a scuola è sempre un po' traumatico!

    Anche io inizierò Fil Rouge in giornata!! Ci sentiamo per i pareri alla fine della lettura ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà traumatico ma su 24 bambini era l'unico che piangeva!!!
      :)

      Elimina