mercoledì 23 settembre 2015

W?W?W? WEDNESDAY (N.28)

 Buon mercoledì!
primo giorno d'autunno ed oggi è veramente una giornata grigia e fresca!
Vi parlo subito delle letture della settimana con la rubrica WWW, ideata dal blog Should be reading, nella quale bisogna rispondere alle seguenti domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Ecco qui

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
 
 
 
Ho cominciato ieri sera Il sentiero dei profumi di Cristina Caboni: ho letto solo dieci pagine perché ero troppo stanca, quindi non posso dare alcun giudizio per il momento.




WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


 


 


Anche questa settimana è stata positiva: ho finito di leggere A fior di pelle di Sophie Jackson ed è stata veramente una sorpresa perché non avevo grandi aspettative ed invece mi è piaciuto tantissimo.
Non seguendo le idee che avevo sulle prossime letture ho intrapreso la lettura di Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven ed io vorrei cancellare questa insana idea che ho avuto, visto che il libro non ha una conclusione ma c'è un secondo volume (non lo sapevo!!). Comunque il libro mi è piaciuto molto.
Infine, per cambiare genere,  ho letto Helena di Ornella Calcagnile, un urban fantasy molto interessante.

 

 
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


 
 E sperando che questa settimana sia quella giusta ho sempre intenzione di leggere Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle.

E con questo ho finito, aspetto i vs commenti ed i vostri www.
Erica

30 commenti:

  1. ciao!!!! ma quante letture interessanti per la tua settimana libresca, io invece mi devo accontentare di un solo libro letto, anche se molto corposo :D.
    se sei curiosa qui il mio www
    in ogni caso tutti e tre i libri che hai letto mi ispirano moltissimo! li aggiungo alla mia wish list ... infinita!
    Chicca

    RispondiElimina
  2. Ciao Erica, quante belle letture!!!
    A fior di pelle l'ho adorato e anche la Rayven è meravigliosa, e hai ragione riguardo al finale... è stata cattivella ad interromperlo in quel modo ma è già uscito il seguito quindi niente attese stressanti per sapere come va finire tra i protagonisti ^_^
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensi della Serle, io ho adorato quel romanzo!!! Se ti va qui trovi il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/09/wwwwednesday-36.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo settimane che rimando spero di riuscire a leggere il libro della Serle

      Elimina
  3. Il sentiero dei profumi l'ho letto poco tempo fa, l'ho trovato carino ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inizio non è male ma ho letto effettivamente troppo poco per dare un giudizio

      Elimina
  4. Il sentiero dei profumi mi attira davvero tanto e vorrei leggerlo. Comunque ti lascio il link al mio www se ti va di vederlo;)http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/09/wwwwednesday-13.html?m=0

    RispondiElimina
  5. A me Cancella il giorno che mi hai incontato non è piaciuto infatti mi sono fermata al primo volume. :(
    A fior di pelle, invece, l'ho trovato abbastanza carino. Per il momento sto leggendo Firebird e poi mi butterò su L'ultima volta che ti ho detto addio oppure se riesco a comprarlo in settimana Deathdate che non vedo l'ora di leggere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della Rayven non è tra i più belli che ho letto ma sono curiosa di leggere la fine.
      Deathdate vorrei leggerlo anche io, sembra molto interessante

      Elimina
  6. La duologia della Rayven mi ispirava un sacco, ma ho sentito così tanti pareri negativi che ora non so più se prenderla!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena fatto un giro da te!
      Aspetto di leggere il secondo della rayven per dare un giudizio definitivo

      Elimina
  7. I libri della Fabbri mi sono piaciuti molto ma non conoscevo Helena :) Come dici tu, sembra interessante e potrei farci un pensiero nel prossimo acquisto amazon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono un'esperta di urban fantasy ma Helena mi è piaciuto perché è un continuo colpo di scena ed ha un finale inatteso

      Elimina
  8. Per me "Bad Romeo" è stata una delle letture più brutte degli ultimi anni ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di leggere la parte finale per dare un giudizio definitivo; tralasciando il fatto che non ha una conclusione il libro non mi è dispiaciuto

      Elimina
  9. Aspetto di sapere cosa ne pensi del libro di Cristina Caboni! :)
    A fior di pelle è nella mia wishlist da un sacco di tempo ma devo trovare il momento giusto per comprarlo e leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A fior di pelle l'ho letto tutto d'un fiato!
      In pausa pranzo ho letto qualche altra pagina del libro della Caboni e mi sembra carino.

      Elimina
  10. Grazie per avermi letto, sono contenta sia stata una lettura piacevole ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, una lettura diversa dai soliti Young adult che leggo ultimamente ed il finale mi è proprio piaciuto!

      Elimina
  11. Non credevo che eravamo veramente in poche ad aver amato Cancella il giorno che mi hai incontrato! Per il resto ho in WL quello su Romeo e Giulietta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero a quanto pare il libro della Rayven non sembra molto amato!

      Elimina
  12. Il sentiero dei profumi non so se leggerlo o meno, prima vorrei leggere il tuo parere :)
    Qui il mio www ;) http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento ho letto circa un terzo del libro e devo dire che mi piace.

      Elimina
  13. Belle le tue letture! Mi incuriosisce "Il sentiero dei profumi", la cover è molto carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dire che arrivata ad un terzo del libro lo trovo molto carino!

      Elimina
  14. Il sentiero dei profumi l'ho iniziato, molti dei luoghi di cui parla li ho visitati e mi fa tornare alla mente dolci ricordi!
    I due libri fabbri li conosco, ma non so se li leggerei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, anche io con la mente sono tornata a Parigi..ah che bella!!!!
      A fior di pelle a me è piaciuto molto, il libro della Rayven è un po' diverso dalle solite trame e aspetto di leggere il secondo per dare un giudizio definitivo.

      Elimina
  15. Belle letture! Anche a me sono piaciuti A fior di pelle e Cancella il giorno che mi hai incontrato! Per tua fortuna il seguito è già uscito ;)

    RispondiElimina