martedì 1 settembre 2015

TEASER TUESDAY N. 9

Buongiorno!
oggi ho tantissime cose da fare ed ho veramente poco tempo quindi bando alle ciance, passo subito a parlare della rubrica del martedì, la Teaser tuesday, ideata dal blog Should be reading, nella quale bisogna aprire a caso il libro che si sta leggendo e condividerne un piccolo pezzetto (teaser).

Ed ecco il mio teaser, tratto da La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar

Ma quante mani aveva? Il famoso polipo gigante di un vecchio film di serie z aveva di sicuro meno tentacoli. Sara cercò di divincolarsi dall'abbraccio lascivo. Poteva assestare un colpo mortale alla sua virilità o abbassare il capo e passare sotto il suo braccio con una mossa di sano contorsionismo.
A che punto avrebbe potuto definire un simile approccio un'aggressione in piena regola?
E le labbra che cercavano di baciarla? Due canotti galleggianti. Bleah, pussa via. Doveva intuire che il tizio non era il suo tipo quando aveva posato per la prima volta i suoi occhi sul neo, che fiero, era piazzato proprio vicino al naso aquilino. Una combinazione raccapricciante che doveva suonare nella sua testa come un immenso campanello d'allarme, come la Liberty Bell americana. Un segnale per capire che quell'appuntamento al buio si preannunciava come un ennesimo fallimento.
(Inizio capitolo 1)

Nessun commento:

Posta un commento