lunedì 11 settembre 2017

COVER REVEAL "LOVING THE ANGEL" DI NICOLE TESO


Buongiorno readers!!
Oggi ospito il cover reveal di Loving the angel di Nicole Teso, seguito di Loving the demon (di cui trovate QUI la recensione)
La copertina  è stata realizzata dalla bravissima Pamela Fattorelli/Catnip Design.



Titolo: Loving the angel
Autore: Nicole Teso
Genere: Dark Romance
Editore: Self - publishing
Data di pubblicazione: 28 Settembre 2017 (ebook + cartaceo)

TRAMA


La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.

La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.


È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.




GRAPHIC TEASER ♥ 






BOOKTRAILER





La trilogia è composta da:

1) Loving the demon

2) Loving the angel
+ terzo romanzo a seguire





L'AUTRICE


Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia.

Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età.
Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati.
Loving the demon è il suo primo romanzo.
Per essere sempre aggiornato sulle novità, clicca "mi piace" alla pagina ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento