giovedì 28 settembre 2017

RELEASE PARTY "LOVING THE ANGEL" DI NICOLE TESO - RECENSIONE

Buongiorno readers,
con piacere partecipo al release party per il nuovo libro di Nicole Teso, Loving the angel, seguito di Loving the demon, che esce proprio oggi.


Qui sotto vi lascio la varie tappe del release party: in vari blog troverete la recensione ed in altri molte altre notizie interessanti




Ecco la mia recensione!


LOVING THE ANGEL
Nicole Teso

Editore: Auto pubblicato
Prezzo: Ebook € 2.99   
Pagine: 304
Genere: Dark romance
Serie composta da: Loving the demon
                                 Loving the angel
                                 Terzo romanzo a seguire


Trama: La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita. Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio. Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.    

La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente. Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno. È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.

Recensione

Dopo il cliffhangher finale di Loving the demon, mi ero creata alcuni scenari possibili su come potesse continuare la storia, ma Loving the angel è stata una vera sorpresa.

La storia si fa ancor più tormentata, non c'è un attimo di pace per i due protagonisti, il loro rapporto è sempre più malato e logorante.

Brittany, sottoposta a violenze fisiche ma soprattutto psicologiche, continua a lottare con grinta e determinazione per la libertà, anche se sta piano piano perdendo le speranze e si ritrova spesso a sognare la morte che la liberi dalla sofferenza che sta subendo.
A lacerare la sua mente ci sono anche i sentimenti contrastanti che prova nei confronti di Jake: lo odia con tutto il cuore per averla rapita e seviziata, ma al tempo stesso ne è profondamente attratta per ciò che le fa provare quando i loro corpi sono vicini
Come posso tornare a vivere e lasciarmi tutto alle spalle, quando l'unica cosa che mi fa sentire viva è la stessa che mi uccide?
Si sente sporca, sbagliata, corrotta, marcia, quando si guarda allo specchio vede una persona che non le piace, che le fa paura.

Jake, invece, è sempre più confuso, arrabbiato, sfinito: anche lui è stato sottoposto a violenze di ogni tipo dal padre quando era adolescente, violenze che gli hanno tolto tutto, lo hanno reso un guscio vuoto, un'anima corrotta senza speranza. Per sopravvivere ha fatto sua quella violenza, il sadismo e la brutalità ed anche se Brittany, con il suo forte carattere, lo ha destabilizzato, non può e non vuole cambiare la sua natura e così ad ogni briciola d'umanità che ogni tanto sembra provare, segue una violenza inaudita per sgretolarla. La forza che la ragazza dimostra è quella che Jake da ragazzino non ha avuto per tenere testa al padre: da una  parte ne è attratto, ma dall'altra vorrebbe annientarla.
Lei è come la droga migliore sul mercato ed io il peggior tossicodipendente
La storia, incentrata più che sull'azione sulla psicologia dei personaggi, grazie anche ad una narrazione ancor più scorrevole ed accattivante rispetto al primo libro, è molto coinvolgente e trascina la  mente del lettore in un vortice di violenza, tensione ed angoscia fino al finale, nuovamente ad effetto, che, però, questa volta fa vedere un po' di luce in fondo al tunnel!
Ed ora attendo con ansia il terzo volume!

1 commento: