lunedì 18 settembre 2017

NUOVE USCITE QUIXOTE EDIZIONI

Buongiorno readers e buon inizio settimana,
questa mattina sarei rimasta volentieri a dormire....ora vado a prendermi un caffè doppio sperando mi dia un po' di carica.....prima, però, vi segnalo due nuove uscite per la Quixote edizioni


TITOLO: Gioco di ruolo
TITOLO ORIGINALE: Role Play
SERIE: Play #1
AUTORE: Morticia Knight
TRADUZIONE: Aria Zanchet
GENERE: Contemporaneo
AMBIENTAZIONE: Hollywood
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf)
PAGINE: 144
PREZZO: 3,39 € su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE
DATA DI USCITA: 15 Settembre 2017
TRAMA: A qualcuno piace violento...


Terry Patterson, fotografo di Hollywood, ama il suo lavoro. Ma quando si parla di storie d'amore, non ha nulla da raccontare. Almeno non più. Da quando Phil Watts, produttore, si è improvvisamente trasferito a Toronto per un impiego decisamente remunerativo, Terry è deciso ad andare avanti con la sua vita. In fondo, la loro relazione era appena iniziata quando tutto è sfumato. Anche se è ancora innamorato di Phil, dopo tre anni, non è ora di lasciar perdere?
Phil ha imparato nel modo più duro che da una parte ci sono la professione e la carriera, dall'altra c'è l'avere qualcuno al proprio fianco da amare e di cui prendersi cura. Il lavoro di produttore a Toronto lo ha reso freddo e solitario, ma l'incontro inaspettato di una notte, in un bar, ha segnato una svolta. Ora che è tornato in città, Phil è pronto a sfruttare quello che ha imparato mentre veniva addestrato per diventare un Master, ed è determinato a reclamare il suo ragazzo.
Terry nota qualcosa di diverso in Phil, quando accetta con riluttanza la sua richiesta di incontrarlo. Anche se stenta a credere alle promesse dell’uomo, che gli dice che questa volta il suo cuore sarà al sicuro, non può negare l'intensità della chimica che ancora condividono. Quando Phil gli rivela le sue intenzioni, Terry è scioccato ma curioso. Quando discutono della possibilità di provare a instaurare una relazione con Terry nel ruolo di sottomesso e con Phil in quello di Dom, una cosa in particolare risveglia l'interesse di Terry. Phil parla di giochi di ruolo e c'è una fantasia che Terry ha sempre avuto, ma che è sempre stato troppo in imbarazzo per confessare.
Phil acconsentirà a soddisfare la fantasia più oscura di Terry?




TITOLO: Quello giusto per me
TITOLO ORIGINALE: Something So Right
AUTORE: Natasha Madison
AMBIENTAZIONE: Canada
COVER ARTIST: Melissa Gill by MG Book Covers & Design
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
GENERE: Romance Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e Cartaceo
PAGINE: 334
PREZZO: 4,99 € su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE
DATA DI USCITA: 22 Settembre 2017 – disponibile in preorder
TRAMA:Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.


2 commenti:

  1. Ciao, ti invito a partecipare al mio GIVEAWAY, in palio una copia cartacea de "La ragazza senza ricordi" di Frances Hardinge.

    RispondiElimina
  2. ogni giorno di più mi stupisco di quanti autori/autrici che non conosco ci siano in giro. il bello dei blog è anche questo farti scopripre cose nuove!

    RispondiElimina