mercoledì 27 settembre 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.126)

Buongiorno readers!
siamo solo a mercoledì ma sono sfinita.
Questo mese è stato un mese ricco di cambiamenti e pieno d'impegni e non ho ancora preso il giusto ritmo.
Rimane invariata, però, la rubrica del mercoledì, la
ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



La spia del mare di Virginia De Winter: procede la lettura di gruppo e la storia è sempre più intrigante.
La colonna di fuoco di Ken Follett: appena iniziato, la prossima settimana inizierà il blogtour ed il 3 ottobre troverete qui nel blog una tappa.
Possession -Ascesa di Valentina C. Brin: romance M/M storico dalle tinte un po' dark. Sono arrivata a metà e mi sta piacendo.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?




Beauty and the cyborg di Miriam Ciraolo: una rivisitazione distopica della fiaba de La bella e la bestia che mi è particolarmente piaciuta!
Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir: finita la lettura di gruppo e venerdì arriverà la recensione.
Loving the angel di Nicole Teso: dark romance di cui vi parlerò domani in occasione dell'uscita.
La canzone di Achille di Madeline Miller: la storia della grande amicizia e del grande amore tra Achille e Patroclo, semplicemente bellissimo.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

KEEP CALM
CI PENSO


Bene, è tutto. Conoscete questi libri? Vi incuriosiscono? Voi cosa avete letto

12 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere la tua recensione di Loving the Angel, il primo non sono riuscita a finirlo. Non mi piaceva come scrittura.

    RispondiElimina
  2. Cononosco più o meno quasi tutti i libri del tuo www, ma non ne ho mai letto nessuno :(
    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2017/09/www-wednesday-18-2017.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! :) sono davvero contenta che La spia del Mare ti stia piacendo! *_* e il libro della Ciarolo ce l'ho in wish list, spero di riuscire a leggerlo prima o poi! :)
    Ti lascio il link al mio www,se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday17.html?showComment=1506502071922&m=1#c1940803829181707442

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche te ti ho trovato grazie ad un commento che hai lasciato in giro per il web :)
    Sono diventata una lettrice fissa...spero passerai da me a ricambiare Se fosse per sempre
    buona giornata, Ale

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo il tuo prossimo libro :D quel ci penso è fantastico!

    RispondiElimina
  6. "La spia del mare" ce l'ho in WL :D
    Se hai voglia di passare qui c'è il mio WWW: https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/09/www-wednesdays-17-2017.html

    RispondiElimina
  7. Ciao Erica, mi piacerebbe da morire leggere The beauty and the cyborg, mentre la trama de La spia del mare non mi ispira proprio! :(

    Se ti va di fare un salto, ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  8. sono sempre stata curiosa di Beauty and the cyborg, un giorno riuscirò a leggerlo!
    Ti lascio il link anche WWW (è il primo per me!): https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  9. "Beauty and the cyborg" mi è piaciuto davvero molto anche a me. È stato il primo retelling che ho letto e mi ha introdotta in un bel mondo!!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  10. Non ho letto questi libri. Mi piacerebbe leggere quello di Ken Follett

    RispondiElimina
  11. Aspetto con curiosità la tua recensione del libro di Nicole Teso!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
  12. Sicuramente il libro di Ken Follett è strepitoso! Questo sarà un blog tour interessante :)
    Se ti va di curiosare il mio WWW lascio il link:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/09/www-wednesday_27.html

    RispondiElimina